Skip to main content

BELEN IN UN NUOVO SPOT – Belen Rodriguez è in vena di dichiarazioni a cuore aperto in questo periodo. Dopo aver rivelato, durante una delle sue ultime interviste, quanto sia innamorata pazza di Stefano De Martino, la showgirl si espone sulla sua vita privata più in generale parlando di bellezza e prime impressioni. L’argentina è stata beccata dai microfoni di Vanity Fair mentre presenziava a Milano al party di Linkem, la nuova connessione internet, al cui spot la bellissima ha partecipato attivamente. Belen, infatti, nella pubblicità che vedremo a breve, farà la parte del tecnico che va ad installare l’apparecchio a casa della campionessa di pallavolo Francesca Piccinini. La Rodriguez, per vestire al meglio i panni di un operaio, abbandona i suoi soliti abiti audaci per indossare jeans, canotta e scarpe da tennis.

INTERVISTATA DA VANITY FAIR – Ascoltata in merito ai suoi look abituali, Belen ha detto di preferire una mise comoda nel tempo libero, sullo stampo di quella proposta nello spot: “In Tv e negli eventi porto solo tacchi, sono in tiro, quindi appena a casa mi metto comoda. Anche perché mi dovrei tagliare i piedi, se no, a fine giornata”. La conversazione ha poi preso una piega più personale con l’argentina che ha detto di aver riniziato ad usare Internet e i social network per regalare parti di sè ai fans e per comunicare con la sua famiglia in Argentina. La domanda immancabile è stata quella sulla relazione con De Martino, caratterizzata da una differenza d’età a suo sfavore; anche in questo caso, però, Belen ha saputo rispondere dicendo che tra lei e il suo fidanzato ci sono soltanto 4 anni e che non si sente affatto alle prese con un boy-toy ma con un ragazzo che ama e dal quale è sempre più affascinata.

LA BELLEZZA HA LA SUA IMPORTANZA – A proposito di bellezza maschile, i suoi ex ne sono la dimostrazione: Borriello, Corona e ora De Martino di certo non possono essere classificati come tipi ordinari: “Con i brutti non avrei affinità fisica: a me piacciono i belli. Sono molto superficiale in questo. Per me l’attrazione è la prima cosa”. La showgirl sa benissimo cosa la colpisce in uomo e non si crea alcun problema a dichiarare, senza falsi giri di parole, che per lei l’occhio vuole la sua parte. Certo, guardando i suoi ex fidanzati, come darle torto?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.