Skip to main content

rosa perrotta e belen rodriguezBelen Rodriguez fa il tifo per Rosa Perrotta? Le parole prima dell’Isola dei Famosi

Colpo di scena sui social. Belen Rodriguez ha già fatto capire per chi farà il tifo all’Isola dei Famosi. A quanto pare, la showgirl argentina ha le idee molto chiare. A grande sorpresa, infatti, la fidanzata di Andrea Iannone si è lasciata scappare un commento inaspettato nei riguardi di una delle donne in partenza per l’Honduras. La cosa ancora più curiosa è che negli scorsi mesi, il nome di questa persona è stato spesso accostato a quello della Rodriguez per un preciso e curioso motivo. A quanto pare, l’ex moglie di De Martino sembra aver preso in simpatia Rosa Perrotta, nonché ex tronista di Uomini e Donne. Quest’ultima ha infatti deciso di prendere parte al reality-show condotto da Alessia Marcuzzi perché ama le sfide.

Rosa Perrotta all’Isola dei Famosi: arrivano i complimenti di Belen Rodriguez

Il nome di Rosa Perrotta è spesso stato accostato a quello di Belen Rodriguez per una certa somiglianza che l’ex tronista di Uomini e Donne avrebbe con l’argentina. Ad oggi, si torna a parlare di queste due bellissime donne per un altro motivo. Sembrerebbe proprio che la showgirl abbia un debole per la Perrotta, o almeno così è apparso dai social. Gabriele Parpiglia ha pubblicato un nuovo scatto in compagnia della fidanzata di Pietro Tartaglione e a grande sorpresa, tra i vari commenti ne è apparso anche uno da parte di Belen. Quest’ultima ha fatto un complimento del tutto inaspettato alla nuova naufraga dell’Isola dei Famosi: “Bella lei!”

Isola dei Famosi, Belen approva Rosa Perrotta: sorpresa sui social

Insomma, a quanto pare la Rodriguez crede che Rosa sia una bellissima ragazza e come darle torto d’altronde?!? Chissà se l’argentina non abbia intenzione di fare il tifo e supportare l’ex tronista nel corso di tutta la sua avventura all’Isola. Staremo a vedere. Una cosa è certa, i followers di Belen e della Perrotta hanno apprezzato davvero tanto il complimento che la showgirl ha fatto alla naufraga.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.