Skip to main content

Cecilia e Belen, fabio fazioBelen Rodriguez a Che Tempo Che Fa: “Ecco perché Cecilia non si sposa”. Poi le parole su Maria De Filippi e la comicità frenata (“Sono prigioniera del mio personaggio”)

Belen Rodriguez a ruota libera da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa. La showgirl argentina ha concesso una lunga intervista, affrontando diversi temi che la riguardano. Durante la chiacchierata ha speso parole anche sulla situazione sentimentale della sorella Cecilia. In particolare ha svelato perché al momento non ha intenzione di convolare a nozze con Ignazio Moser, conosciuto durante il Grande Fratello Vip 2. La compagna di Stefano De Martino ha anche parlato di Maria De Filippi, con la quale ha da poco concluso l’esperienza a Tu Sì Que Vales, trasmissione che quest’anno ha fatto registrare ascolti record.

Che Tempo Che Fa, Belen in confidenza

“Sono più comica di come mi racconto, ma sono un po’ prigioniera del mio personaggio. Faccio un po’ la ‘fenomena’”, ha confidato sorridendo Belen, spiegando come spesso passi pubblicamente una sua immagine che non combacia con ciò che lei è realmente nel privato. Si cambia argomento: da poco si è conclusa la stagione di Tu Sì Que Vales 2019. Ascolti record per lo show di Canale 5. Che cosa pensa di Maria De Filippi? “Mi ha insegnato tanto, soprattutto mi ha insegnato a osservare le persone. Lei è un’osservatrice pazzesca. La guardo con la coda dell’occhio e so già cosa pensa.” Si passa a parlare di Cecilia Rodriguez. “Siamo molto legate, come con tutta la famiglia”, dichiara Belencita che poi…

Cecilia si sposa? “Non è pronta”

Da mesi si parla di nozze in vista per Cecilia e Ignazio Moser. Poi però sono usciti alcuni spifferi contrastanti che hanno reso noto che in realtà non ci sia alcun progetto matrimoniale imminente: c’è chi ha sussurrato che sia il trentino a voler frenare sul matrimonio e chi invece sostiene che sia la modella argentina a voler prendere ancora tempo prima di fare il grande passo. E pare che sia quest’ultima la versione più corretta. Belen, a domanda diretta di Fazio (“Si sposa tua sorella?”), ha risposto: “Non è pronta!”. I fiori d’arancio possono attendere.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.