Skip to main content

cecilia-adelaideBelen Rodriguez, Cecilia e Adelaide De Martino shatush

Ci sono alcuni rituali che, quando si entra a far parte di una nuova famiglia, ci si sente in dovere di provare. Con questo spirito, ieri pomeriggio, Adelaide De Martino, sorella di Stefano e cognata di Belen, ha deciso di fare un nuovo esperimento sui suoi capelli scuri. Insieme alla sua nuova amica per la pelle Cecilia Rodriguez, la bella “Heidi” ha deciso di darci un taglio con l’immagine di ragazza acqua e sapone in cui l’abbiamo vista intrappolata per mesi e iniziare a vedersi con un look diverso, più glamour e alla moda. Perfetto per la sua nuova vita milanese. Belen Rodríguez ha fatto da apripista quando su Instagram, al ritorno da Formentera, postando una nuova foto, ha fatto sapere di dover fare un po’ di “restyling da Coppola“, il suo guru in fatto di capelli. Fin qui tutto bene visto che la showgirl ci ha ormai abituati ai suoi capelli così curati ma, di certo, non potevamo immaginare che, nello stesso pomeriggio, Aldo Coppola si trovasse a mettere mano anche sulla chioma di Adelaide e Cecilia, desiderose di sperimentare lo shatush.

Cecilia e Adelaide e lo shatush da Aldo Coppola

In realtà, per Cecilia non è stata la prima volta nel salone di bellezza più amato dalle vip milanesi ma per la De Martino, invece, si è trattato del suo debutto. Eccole nelle foto che abbiamo trovato su Instagram: le due ragazze sono davvero entusiaste di essere tornate alla normalità della vita urbana e di potersi regalare qualche coccola. I capelli, si sa, dopo l’estate sono sempre da tenere sotto controllo, soprattutto per chi ha trascorso due mesi al mare come loro. Il contatto con l’acqua salata, il sole, la sabbia e il vento possono aver sfibrato i capelli, facendogli perdere la morbidezza di prima, oppure averli resi opachi per cui è del tutto necessaria una puntatina dal parrucchiere al rientro dalle ferie. Solo che non potevamo immaginare che, per andare da Aldo Coppola, organizzassero una specie di spedizione! Il parrucchiere più amato dalle vip che vivono a Milano (Melissa Satta su tutte) non avrà potuto credere ai suoi occhi nel vedere Belen e le sue seguaci varcare la soglia del suo negozio. In ogni caso, il “maestro” non ha deluso le aspettative ed ha accontentato anche la novella Adelaide in fatto di shatush.

Adelaide e Cecilia cercano casa a Milano

Per la giovane De Martino, questo è stato il suo battesimo per vivere la sua nuova vita. Proprio qualche giorno fa, infatti, parlando di Cecilia Rodríguez e Francesco Monte, vi abbiamo anticipato come, in questo periodo, lei e Adelaide si stiano attivando per cercare casa a Milano in modo da vivere insieme e condividere ogni momento significativo delle loro giornate. Le due che sono diventate molto amiche non vedono l’ora di poter avere un proprio spazio a Milano e poter trascorrere più tempo possibile insieme a Belen, Stefano e Santiago. Con Cecilia che aspetta sempre le visite del suo nuovo fidanzato Francesco Monte!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.