Skip to main content

E’ la show girl più desiderata del momento, Belen Rodriguez, al centro del gossip per la sua storia d’amore con il ballerino di Amici 11, Stefano De Martino, ex di Emma Marrone (che ormai canta Maledetto quel giorno). La sua ascesa è iniziata a l’Isola dei Famosi, quando il presunto flirt con Rossano Rubicondi, aveva messo fine alla sua storia con il calciatore Borriello. Ma da lì Belen ha calcato il palco delle trasmissioni più famose delle reti nazionali, Scherzi a parte, Sarabanda, Festival di Sanremo per due anni di fila, Ciak..si canta, Colorado, Italia’s got talent, Amici 11 come ballerina professionista e questa sera conduttrice, al fianco di Enrico Ruggieri, del Concerto in Piazza Duomo a Milano per i 30 anni di Radio Italia. Tantissimi i cantanti presenti allo spettacolo, accompagnati dalla Festival Sanremo Orchestra: Laura Pausini, Pino Daniele, Max Pezzali, Negrita, Tiziano Ferro, Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo, J-Ax, Gianni Morandi, Modà, Biagio Antonacci.

Belen si è presentata alla piazza gremita di fans in splendida forma, bellissima come sempre, con tanto di tacco 12 cm, alla faccia della fisioterapia che, a quanto ha sostenuto Maria De Filippi durante il Serale di Amici 11, la Rodriguez sta seguendo e che l’ha tenuta lontana ancora per una volta dal palco di Amici 11 e dal poter ballare al fianco del suo fidanzato Stefano De Martino, con il quale ormai sta andando a convivere a Roma (Foto Casa Belen e Stefano). Belen è raggiante, più bella che mai e al polso porta l’ormai famosissimo braccialetto con le farfalline firmato Cruciani, che stasera ne ha realizzato uno in edizione limitata in argento, indossato da Belen Rodriguez, che di farfallina ne porta una tatuata, e il cui ricavato andrà in beneficienza.

Belen Rodriguez, dopo la dichiarazione d’amore a Stefano e l’appello contro i fischi del pubblico di Amici 11 di Maria De Filippi, è apparsa al compleanno di Radio Italia molto più rilassata e disinvolta e ha regalato baci e saluti a tutti i fans. Ora l’attesa è tutta per la Finale di Amici all’Arena di Verona dove finalmente Belen ballerà!

MERCOLEDI NEL NOSTRO BLOG SARA’ PRESENTE IL SONDAGGIO SUL VOSTRO PREFERITO TRA I BIG PER LA VITTORIA DI AMICI 11. Il sondaggio sarà chiuso sabato; si potrà votare entro le ore 14.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.