Skip to main content

belen e fabrizio coronaBelen Rodriguez: Fabrizio Corona l’accusa di tradimento

Fabrizio Corona torna a parlare dell’ex fidanzata Belen Rodriguez. E questa volta ci va giù pesante, parlando addirittura di presunti tradimenti da parte dell’argentina. “Adesso ho la conferma di quello che, in fondo, ho sempre sospettato ma che, innamorato e orgoglioso com’ero, non volevo ammettere a me stesso: Belen mi tradiva ha confidato Corona al settimanale DiTutto, per poi aggiungere: “Dal momento che di certe cose si continua a parlare, almeno che lo si faccia nel modo giusto”.

Fabrizio Corona contro Belen Rodriguez

Con chi Belen Rodriguez avrebbe tradito Fabrizio Corona? Secondo i beninformati con Marco Borriello, il primo grande amore, che la nuova conduttrice di Striscia la notizia non ha mai dimenticato. Forse proprio per questo tra il calciatore e l’ex re dei paparazzi non è mai corso buon sangue, come testimoniato anche dall’ultimo incontro a Milano dove, trovatisi faccia a faccia in un noto ristorante, si sono elegantemente ignorati. Fabrizio non è fiducioso sul rapporto tra Belen e Marco, tanto da assicurare: “La minestra riscaldata con Borriello non ha funzionato nemmeno stavolta. Non che io sia un santo ma di certo lei, con tutti questi casini, non è capace di tenersi stretto un uomo”. Dichiarazioni forti e decisamente pungenti quelle che Fabrizio Corona ha rilasciato sul conto di Belen Rodriguez: come la prenderà la showgirl?

Belen Rodriguez e il rapporto con Corona dopo il carcere

Nonostante le accuse di Fabrizio, Belen Rodriguez ha sempre speso belle parole nei riguardi dell’ex fidanzato. Le ultime? Al Maurizio Costanzo Show dove, alle insinuazioni di Vittorio Sgarbi, ha così replicato: ““Corona mi poteva rovinare la vita ma non me l’ha rovinata”.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.