Skip to main content

belen giulia de lellis stylistBelen Rodriguez, l’assenza nei ringraziamenti non sfugge: c’entra Giulia De Lellis, il gossip

Pochi giorni fa, più precisamente il 12 ottobre, Belen Rodriguez attraverso i suoi canali social ha ringraziato pubblicamente il suo staff storico, menzionando tutti coloro che in questi anni le sono stati vicini, contribuendo in parte al suo successo. Nel lungo post, qualcuno ha però notato un’assenza importante. Quella del suo stylist di fiducia Giuseppe Di Cecca. Tra l’argentina e Di Cecca c’è, oltre a un rapporto lavorativo florido e stretto, anche un forte legame d’amicizia. Tuttavia c’è chi si domanda il perché la modella non lo abbia calcolato. Che qualcosa si sia incrinato tra i due? A parlare della vicenda è stato anche il settimanale Chi, che nell’ultimo numero in edicola ha svelato un gossip interessante.

Lo stylist di Belen oggi è, professionalmente, al fianco di Giulia De Lellis. Che cosa è accaduto con Belen?

“La showgirl Belen Rodriguez – si legge sul magazine Chi – festeggia i 10 anni di carriera al top e ringrazia tutto il suo staff con un lungo post su Instagram. Ma tra i menzionati manca il suo fedele (e forse ex?) stylist, nonché migliore amico, Giuseppe Di Cecca, oggi stilista di Giulia De Lellis”. Che cosa è successo? Che il rapporto si sia logorato? Oppure si è trattato di una semplice svista? Può darsi, eppure il social dà anche l’opportunità di modificare i post laddove ci siano dimenticanze o sbadataggini. Chissà….

Il post in cui la Rodriguez ha festeggiato i 10 anni di carriera ringraziando i suoi ‘fedeli’

Dopo aver menzionato le figure a lei più vicine, Belen concludeva così il messaggio social: “Grazie a tutti quelli che sono rimasti al mio fianco, grazie per la lealtà, grazie per il rispetto, per me è un onore avervi vicini! #10anniinsieme e grazie a tutti voi, che state leggendo. Questa mia favola non sarebbe stata possibile senza di voi! Vi voglio un sacco di bene!”.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.