Connect with us

Gossip

Belen Rodríguez ancora nel cuore di Fabrizio Corona: lettera dal carcere all’argentina

fabrizio-corona-belen-rodriguezFabrizio Corona e la lettera emozionante a Belen Rodriguez

La vita va avanti ma spesso è difficile dimenticare il passato. E’ quello che sta succedendo a Fabrizio Corona, rinchiuso nel carcere di Opera dove sta scontando la sua condanna ad oltre undici anni di reclusione. Nel freddo e nella solitudine della sua cella, Fabrizio Corona continua a pensare a quella che è stata la sua vita, fatta di tanti eccessi ma anche di tanto amore come quello che ha provato senza censure per Belen Rodríguez. Proprio a Belen è dedicata una delle lettere che Fabrizio Corona ha scritto dal carcere a parenti, amici, all’ex moglie Nina Moric e che sono contenute nel libro autobiografico che Fabrizio Corona ha scritto insieme al fratello Federico che uscirà il prossimo 14 gennaio e in cui ripercorre le tappe della sua vita: dagli inizi al successo fino ai processi e al declino finale.

La lettera di Fabrizio Corona a Belen Rodríguez pubblicata su Chi

La lettera scritta da Fabrizio Corona a Belen Rodríguez è sicuramente la più emozionante e la più commovente. L’ex re dei paparazzi, infatti, scrive all’ex fidanzata con il cuore in mano partendo dal loro primo incontro fino alla fine della loro relazione d’amore. Fabrizio Corona ricorda di aver visto per la prima volta Belen Rodríguez in un locale di Riccione. Lui era sposato da tre anni con Nina Moric e lei era appena arrivata in Italia. Appartenevano a due mondi diametralmente opposti ma Fabrizio Corona, sin da allora, rimase affascinato da quella ragazza timida ma allo stesso tempo così sicura di sé. Poi arriva la fine del suo matrimonio e l’inizio di una bellissima e tormentata storia d’amore. Nonostante la fama da cattivo ragazzo di Fabrizio Corona, Belen Rodríguez sceglie di vivergli accanto giorno e notte. Corona ricorda che la sua vicinanza ha fatto diventare Belen quella che è oggi. La loro love story era come un reality e a manovrare i fili era proprio Fabrizio Corona. Con Belen al fianco, Fabrizio Corona sentiva allontanarsi il demone che era dentro di lui ma, ormai, i suoi guai erano talmente tanti e grandi che anche Belen non è riuscita a salvarlo.

Fabrizio Corona e la fine della storia d’amore con Belen Rodriguez

E così, quell’amore violento, passionale e tormentato attraversa tempeste e nubifragi fino a naufragare del tutto. Succede quando Belen Rodríguez perde il bambino che aspettava da Fabrizio Corona il quale cerca di ricucire i pezzi di un vaso ormai rotto ma senza riuscirci. Poi l’incontro di Belen Rodríguez con Stefano De Martino, l’uomo che Belen ha sposato e che è diventato il padre del suo bambino. Ed è stato allora che Fabrizio Corona ha capito di aver perso Belen per sempre: la luce che lei cercava negli occhi dell’ex re dei paparazzi l’aveva trovata in quelli di un altro uomo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top