Skip to main content

belen fratelli jeremias e ceciliaGrande Fratello Vip, Jeremias e Cecilia Rodriguez in lacrime: un messaggio speciale per Belen

Jeremias e Cecilia hanno ricevuto l’ennesima sorpresa da Belen Rodriguez. I due fratelli del Grande Fratello Vip hanno infatti già visto ben tre aerei, dedicati a loro, sorvolare la Casa più spiata d’Italia. Di fronte all’ennesimo e dolce messaggio della sorella maggiore, i due Rodriguez non hanno potuto far altro che riflettere sul loro grande legame fraterno. Tutti e tre sono uniti da un grandissimo amore, nonostante la vita li abbia divisi molto presto. Ricordiamo infatti che loro sono nati in Argentina e prima che riuscissero a raggiungere tutti insieme l’Italia, uno di loro si è dovuto sacrificare e lasciare il paese d’origine per il bene di tutta la famiglia. Essendo lei la più grande, Belen ha deciso di prendersi delle grandi responsabilità ain da quando era ancora solo un’adolescente.

Jeremias e Cecilia pensano a Belen e si commuovono: ringraziamenti speciali dal Grande Fratello Vip

Jeremias e Cecilia sono stati protagonisti del nuovo daytime del Grande Fratello Vip. I fratelli Rodriguez si sono lasciati trasportare dall’emozione e forse un po’ anche dalla nostalgia. I due hanno parlato della loro amata Belen nel corso di un commovente confessionale. La fidanzata di Francesco Monte ha rivelato di sentire davvero molto la mancanza di sua sorella e di volerle stare il più vicino possibile. Inoltre, la giovane argentina è finita in lacrime ripensando a tutti i sacrifici fatti da Belen, che negli anni si è vista obbligata ad imparare a stare sola.

Belen pensa sempre a Jeremias e Cecilia: loro piangono ripensando alla sorella

Cecilia ha anche rivelato che se non fosse per sua sorella, forse, vivrebbe ancora in Argentina e non avrebbe mai potuto raggiungere l’Italia. Insomma, i due concorrenti del Grande Fratello Vip hanno voluto ringraziare la loro amata Belen in un attimo di grande emozione. Intanto, i telespettatori del rality sperano di poter vedere la showgirl entrare nella Casa più spiata d’Italia per una qualche bella sorpresa.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.