Skip to main content

belen rodriguez insulta gallinariGALLINARI ATTACCA BELEN- Nonostante i ripetuti tentativi di evitare, almeno per un giorno, di parlare di lei, Belen Rodriguez continua ad essere al centro dell’attenzione. L’argentina non ce la fa proprio a godersi la sua vacanza d’amore e di passione a Formentera, insieme al suo fidanzato Stefano De Martino, senza combinarne ogni volta qualcuna delle sue. L’ultimo episodio che la riguarda, in ordine di tempo, ce lo racconta Danilo Gallinari che, con le sue recenti dichiarazioni, potrebbe mettere ancora più in crisi la già traballante reputazione della showgirl.

L’EPISODIO- Il giocatore di basket ha, infatti, rivelato che, qualche sera fa, è stato pesantemente insultato da Belen in discoteca. Il motivo? Semplice: con la sua mole imponente intralciava l’ingresso nel locale e lei non riusciva a passare tra la gente. Gallinari ha poi aggiunto di non averle risposto nulla al momento perchè resosi conto dello stato di Belen; lei sembrava visibilmente alticcia e piuttosto nervosa. La causa del suo malessere, probabilmente, risaliva all’abbandono di Stefano De Martino che era tornato in Italia per adempiere ad alcuni impegni presi.

IL MALESSERE DI BELEN- Confrontando la versione di Danilo Gallinari e lo sfogo di Linda Santaguida che, solo qualche giorno fa, aveva detto di aver visto Belen ubriaca e manesca per le vie di Formentera mentre rivolgeva alcune offese ai passanti, possiamo immaginare che i due episodi siano accaduti la stessa sera. Cosa starà succedendo a Belen per comportarsi così?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.