Skip to main content

belen incintaBELEN RODRIGUEZ INCINTA – La bomba è già stata lanciata: Belen Rodriguez è incinta di Stefano De Martino e per il momento la notizia non è stata nè confermata nè smentita dalla diretta interessata. Si tratta di un annuncio dato per certo da Novella 2000 che non ha dubbi sul lieto evento per la coppia formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Si tratterebbe da una gravidanza iniziata da poco, considerato che secondo il giornale di gossip, la bella showgirl argentina non sarebbe ancora al terzo mese. Al contrario di Raffaella Fico, Belen non mostra ancora una pancia sospetta che possa confermare lo scoop. Negli ultimi tempi giravano voci di una presunta crisi tra Belen e Stefano ma a quanto pare l’amore procede a gonfie vele tanto che i due avrebbero addirittura deciso di avere un bambino. Ma andiamo con ordine.

DI CHI E’ IL BAMBINO DI BELEN?Belen e Stefano si conoscono per la prima volta durante il serale di Amici. Prima di allora, i due non si erano mai visti. La passione scoppia solo ad aprile quando per Stefano e Belen è difficile nascondere il fuoco che si è acceso. Secondo Novella 2000, Belen sarebbe già entrata nel terzo mese di gravidanza. Ciò significa che o Stefano ha fatto centro la prima notte che hanno passato insieme oppure potrebbe esserci il ritorno di un fantasma del passato. Perchè se davvero Belen avesse già superato il terzo mese di gravidanza, i conti non tornerebbero e questa volta a chiedere il test del dna potrebbe essere Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi è stato il compagno della showgirl argentina fino a qualche giorno prima che il cuore di Belen scoppiasse d’amore per Stefano. Se il bambino fosse in cantiere già da tre mesi, non dovrebbe sorprendere se Corona si decidesse a chiedere un test di paternità. Naturalmente si tratta di semplici supposizioni. Belen non ha nè confermato nè smentito la notizia della gravidanza. E qualora fosse davvero incinta, nessuno può sapere se sia già entrata nel terzo mese di gravidanza.

EMMA MARRONE DICE LA SUA SU BELEN E STEFANOIntanto, Emma Marrone non rinuncia a lanciare una frecciatina a Stefano e Belen. Stanca delle continue domande su Stefano e Belen, la cantante salentina “Se è vero tanti auguri, così Belen invece di un bambino se ne ritroverà due. Stefano è un ragazzino e devo ringraziare la signorina, mi ha salvato la vita… Io piuttosto che vivere in quel mondo, mi faccio ardere viva. Io suoi giornali ci finisco per la mia musica, non ho bisogno di mettermi con una persona famosa. Davvero, perdere Stefano è stata una fortuna”.

Un commento

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.