Skip to main content

Belen e Stefano ospiti di Zanetti al Galà della Fondazione Pupi

E’ tempo di serate di gala per Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La coppia, infatti, questa mattina, alla buon’ora, ci ha sorpresi con delle immagini inedite ed esclusive scattate ieri sera alla serata “Gentleman Christmas Gala 2013” di beneficenza indetta dalla Fondazione Pupi, un’associazione creata Javier Zanetti e da sua moglie Paula per aiutare i bambini che vivono nelle zone più povere e problematiche dell’Argentina. E quale miglior ospite se non un’argentina doc, o meglio l’argentina più famosa d’Italia dopo Maradona? Sul profilo Instagram di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, infatti, sono stati pubblicati gli scatti più divertenti della serata e così ecco che vediamo Stefano abbracciato al capitano dell’Inter mentre, alle sue spalle sbuca Belen: “Trovate l’intruso!” – scrive, poi, simpaticamente il ballerino. I coniugi De Martino sono stati l’anima della festa e non sono mancate le consuete foto di rito con Javier Zanetti, una leggenda del nostro calcio, e la sua splendida moglie Paula che non manca mai nel supportarlo in qualsiasi cosa decida di fare.

Javier e Paula Zanetti alla festa della Fondazione Pupi

Belen, molto più informale rispetto alla serata di gala a cui ha partecipato la scorsa settimana, quando è stata insignita del premio “Donna dell’anno 2013″ dall’Accademia della Lirica (guardate qui le foto dell’evento), ha optato per un mini abito scintillante che mettesse in risalto tutta la sua proverbiale sensualità. La showgirl non smette mai di stupirci e anche ieri sera è apparsa splendida e raggiante tra le paillettes che le fasciavano il corpo perfetto. Al suo fianco, poi, non poteva mancare il marito Stefano (Francesco Monte sta copiando il suo stile?), elegante e sempre lieto nell’accompagnarla a queste serate. La serata è stata presentata dal super tifoso interista Andrea Pucci mentre il fautore della festa è stato proprio Javier Zanetti che, insieme alla moglie Paula, con la sua iniziativa, sta facendo del bene a tantissimi bambini che altrimenti non potrebbero ricevere le attenzioni e le cure che meritano. Proprio per spiegarvi meglio di cosa si occupa la Fondazione che ha creato, sul suo sito ufficiale, c’è ben chiaro l’obiettivo a cui punta il capitano nerazzurro: “Ho avuto un’infanzia difficile, e anche se oggi non vivo nel mio paese, conosco profondamente la situazione che sta attraversando e l’effetto che questo ha sui bambini più poveri. Ho sempre pensato che ognuno di noi debba darsi da fare e considerare che ha una certa responsabilità sociale all’interno della sua comunità; per questo si deve cercare di mettere tutto il proprio impegno e fare più sforzi possibili per raggiungere un obiettivo comune, proprio come si fa in una squadra di calcio“.

Belen e Javier Zanetti: solidali per l’Argentina

Zanetti, infatti, pur avendo conosciuto la gloria, la ricchezza e il successo non dimentica le sue origini, il posto in cui è cresciuto e si augura che tanti bambini sfortunati grazie al suo impegno possano vivere una vita migliore in fatto di educazione, salute e soprattutto opportunità. Lui che il suo sogno l’ha realizzato con sudore e impegno si auspica che molti dei suoi ragazzi possano seguire con coraggio le sue orme, lottando per vedere realizzati i propri desideri. Naturalmente, anche Belen, argentina come lui, è d’accordo con Zanetti ed è fiera di essere la madrina di questa causa così onorevole!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.