Connect with us

Gossip

BELEN E STEFANO/ Matrimonio: Garrison e Cecilia testimoni vip

belen-e-stefano

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO MATRIMONIO – Sarà il matrimonio del secolo quello di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, non c’è ombra di dubbio. La coppia più paparazzata del 2012 convolerà a nozze nel 2013, dopo la nascita del primogenito Santiago, prevista per il 22 aprile 2013. Belen Rodriguez vuole essere in forma per il giorno del suo matrimonio e preferisce aspettare il parto per poi indossare l’abito bianco. Ritrovata la sua splendida silhouette, Belen Rodriguez pronuncerà il fatidico “sì lo voglio” a Buenos Aires in Argentina, sua città natale. Pare che la scelta non sia solo dovuta alla tradizione, ma all’impossibilità di celebrare il matrimonio a Napoli, o ancora peggio a Torre Annunziata, città di Stefano De Martino. La città era andata in tilt quando Stefano e Belen si recarono dall’amico tatuatore di Torre Annunziata per l’ormai famosissimo tatuaggio Io e Te; figuriamoci cosa potrebbe succedere se ci fosse il matrimonio di Belen e Stefano. Belen e Stefano, che probabilmente passeranno le loro prime vacanze di Natale proprio in Argentina, sognano un matrimonio lontano dai flash e dai paparazzi.

STEFANO DE MARTINO E BELEN RODRIGUEZ, TESTIMONI DI NOZZE – Non potrebbe essere diversamente per Belen e Stefano che, dal giorno del loro incontro sul palco di Maria De Filippi ad Amici 11, stanno vivendo una sorta di reality show: ogni loro singolo passo viene immortalato per finire dritto dritto sulle prime pagine dei giornali di gossip. Niente di nuovo per Belen Rodriguez che regna sovrana dal giorno del suo primo bikini all’Isola dei Famosi. Qualcosa è invece cambiato per il ballerino di Amici: Stefano De Martino è diventato un vero e proprio personaggio, richiesto, intervistato, ospitato e chi più ne ha più ne metta. Daltronde se prima era il fidanzato di Emma Marrone ora è il fidanzato di Belen Rodriguez: donna che trovi, successo che hai. Ma torniamo al matrimonio, scelta la location ora bisogna scoprire chi saranno i testimoni di nozze. Dalle prime indiscrezioni pare che i testimoni di nozze di Stefano De Martino saranno Garrison Rochelle, l’insegnante di ballo di Amici e Fabio Marantino, suo carissimo amico d’infanzia. Cecilia Rodriguez, c’era da aspettarselo, insieme al suo fidanzato Sebastian Perez Blanco, saranno i testimoni di nozze di Belen Rodriguez.

http://www.youtube.com/watch?v=NFYaw6CXUvw

BELEN E STEFANO TORNANO A ROMA – Lunedì 19 novembre è andata in onda l’ultima puntata di Colorado ed è arrivato il momento per Belen e Stefano di trasferirsi a Roma, nella casa che avevano scelto quasi un anno fa. Stefano De Martino farà nuovamente parte del cast di Amici 12 come ballerino professionista negli studi di Roma e Belen Rodriguez potrà godersi la gravidanza in tranquillità, aspettando che il futuro marito rientri la sera a casa dopo il lavoro. Si vocifera che anche Emma Marrone potrebbe tornare nella scuola di Amici 12, in qualità di tutor, ma il triangolo potrebbe diventare nuovamente pericoloso. Maria De Filippi, nonostante il boom di ascolti regalato proprio dal trio Emma-Stefano-Belen, ha detto basta al gossip; vedremo se sarà così, manca solo una settimana all’inizio di Amici 12.

3 Comments

3 Comments

  1. raffa

    20 Novembre 2012 at 13:26

    mi sà che lei dovrà fare da
    mamma anke a stefanoooooo!!speriamo che duranooooo
    onestamente nn gli do molti anni insieme!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top