Skip to main content

belen-stefano-lorella-bocciaBelen Rodriguez e Stefano De Martino gossip: parla la ballerina Lorella Boccia

La separazione tra Belen e Stefano è diventanto un vero e proprio caso nazionale, in grado di dividere l’opionione pubblica. A parlane anche Lorella Boccia, ex ballerina di Amici, che conosce bene De Martino, provenendo dallo stesso paese, Torre Annunziata. “Non ho sentito Stefano, ma lo inviterei volentieri a cena per dirgli: ‘Ma che diavolo fai? Belen è talmente bella: meglio di così non potevi trovarla, hai un figlio stupendo e fai finire tutto?’ ha dichiarato Lorella Boccia in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo.

Stefano De Martino: Lorella Boccia dalla parte di Belen

Lorella Boccia, la bella ballerina di Amici, si è quindi schierata dalla parte di Belen Rodriguez, che tra l’altro sta soffrendo molto per la separazione da Stefano De Martino. La Boccia conosce bene la situazione visto che di recente è tornata single: è finita, infatti, la storia d’amore con il coreografo Bruno, al quale era legata dal 2013. “Mi rendevo conto, giorno dopo giorno, che mancava qualcosa: cominciavamo ad avere punti di vista diversi su molti argomenti. In amore è giusto scendere a compromessi, ma a lungo andare diventa pesante, anche perché io sono una che va dritta per la sua strada. La felicità viene prima di tutto: se non c’è più quando stai con un uomo, vuol dire che non è la persona giusta” ha spiegato Lorella, di recente impegnata nello spettacolo televisivo di Massimo Ranieri, Sogno o son desto.

Belen e Stefano ancora insieme a Pequenos Gigantes

In attesa di scoprire se Belen Rodriguez e Stefano De Martino torneranno insieme, i due condividono il lavoro a Pequenos Gigantes, il nuovo programma di Canale 5 prodotto da Maria de Filippi. Stando agli ultimi gossip la coppia appare nelle registrazioni fredda e professionale, ma non resta che attendere venerdì 19 febbraio, giorno scelto per la messa in onda della prima puntata, per scoprire di più.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.