Skip to main content

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO, COSA HANNO RUBATO I LADRI NELLA CASA DI MILANO? Belen e Stefano, tornati dalla vacanza in Argentina, sono potuti rientrare nella casa della Rodriguez a Milano per verificare cosa hanno rubato i ladri durante la loro assenza. Il furto nell’appartamento di Via di Porta Tenaglia in centro a Milano, svaligiato durante le feste natalizie, è stato denunciato dal portiere, accortosi di una finestra forzata. I Social Network, nel caso specifico Facebook e la pagina ufficiale di Belen Rodriguez, permettono ai vip di instaurare un rapporto diretto con i fans, ma allo stesso tempo offrono informazioni precise e sicure ai malintenzionati. Fino al rientro di Belen Rodriguez e Stefano De Martino in Italia però nessuno sapeva quale fosse il bottino dei ladri, anche se molte sono state le ipotesi: video, foto e pc i più quotati. Ricordando la vicenda del video di Belen e del suo ex fidanzato Tobias Blanco che ha fatto il giro del web, il pensiero è andato subito al presunto video con Fabrizio Corona e, tenendo presente il vizietto di Belenaltri possibili video amatoriali con l’attuale fidanzato Stefano De Martino. Addirittura c’è chi ha ipotizzato un richiesta di riscatto.

BELEN E STEFANO, RUBATI ROLEX E ANELLI – Nulla di più falso ed è la diretta interessata, Belen Rodriguez, a raccontare quello che le è stato rubato nel suo appartamento di Milano: “Non hanno portato via nulla di computer e di informatico, sono tutte cavolate; hanno rubato solo un orologio e due anelli; il resto non ce l’ho in casa ovviamente“. Belen si racconta così ai microfoni de La Vita in Diretta durante il Pitti Uomo di Firenze in cui la Rodriguez si è presentata per la prima volta nei panni di stilista per !M?ERFECT, linea dell’azienda Five Season. Nel video si può notare che Belen Rodriguez non indossa più il suo rolex d’oro, ma che porta ancora al dito l’anello con rubino rosso di fidanzamento regalatole da Stefano De Martino. Belen appare bellissima e in grande forma e per nulla preoccupata per il furto subito. Ormai la Rodriguez è al settimo cielo, e al settimo mese, per l’attesa del suo primo figlio Santiago. Per il matrimonio invece sembra che dovremo ancora attendere: Belen per il momento ha detto no al fatidico sì.

http://www.youtube.com/watch?v=jG4nlk2hV_Q

STEFANO E BELEN TORNANO AL LAVORO – Innamoratissimi e inseparabili, Belen e Stefano hanno già fatto ritorno nella loro casa di Roma per motivi di lavoro. Belen Rodriguez infatti tornerà a registrare le puntate di Italia’s got talent e Stefano De Martino inizierà tra poco a ballare nella scuola di Amici 12. Belen è sicura di desiderare un figlio anche a discapito della sua carriera, anche se pare improbabile che la sua ascesa possa subire un arresto per l’arrivo di un neonato. Belen continua a lavorare, è sempre la più richiesta e i paparazzi non la mollano un secondo: cara Belen, grazie di essere tornata, mentre eri in Argentina il gossip si è fermato. Anzi per fortuna che è spuntata la tua sosia e attuale fidanzata di Fabrizio Corona, Mila Suarez.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.