Skip to main content

Belene e Stefano Amici 11La notizia ha dell’incredibile: Stefano De Martino e Belen Rodriguez lasciano il serale di Amici 11 anzitempo, proprio adesso che siamo ad un passo dalla finale di ballo e dal grande evento in due serate all’Arena di Verona. A lanciare la bomba ancora una volta Novella 2000, già colpevole (si fa per dire) dell’ipotesi avanzata sulla relazione clandestina di Belen e Stefano; secondo quanto riportato dalla rivista pare proprio che Belen Rodriguez e Stefano De Martino abbiamo concluso la loro esperienza nel talent di Maria De Filippi. Se le ipotesi troveranno conferma nella puntata di sabato prossimo (nella quale assisteremo alla finale di ballo tra Giuseppe Gioffrè e Francesca Dugarte), resterà da capire il perché di questo abbandono anticipato. Che Maria De Filippi abbia finalmente preso posizione sull’accaduto, schierandosi a favore della sua pupilla, la cantante salentina Emma Marrone, ancora in gara per la finale di Amici 11?

Purtroppo per adesso queste sono solo supposizioni. Ma Novella 2000 non si ferma qui e precisa il perché di queste dichiarazioni. Pare, infatti, che Belen Rodriguez abbia fatto ritorno nella sua Milano, lasciando Roma e gli studi di Amici 11. Del resto il suo nuovo compagno Stefano De Martino pare abbia subito un ulteriore infortunio, questa volta sembra si tratti di un incidente durante le prove, che ha compromesso la sua spalla destra e la sua partecipazione ad Amici in qualità di ballerino professionista. Sembra che il karma di Stefano e Belen abbia risentito degli ultimi avvenimenti; ma nonostante tutto i due non si abbattono; proprio ieri vi abbiamo parlato del piccolo regalo di Belen a Stefano (una insignificante automobile per la città), mentre Stefano ha aperto le porte del suo nuovo appartamento romano alla showgirl argentina invitandola ad entrare e a stabilizzarsi lì da lui.

Ma nel frattempo cosa combinano gli altri due? Emma Marrone è impegnata con le prove di Amici e Fabrizio Corona si gode la sua ritrovata vita da single, cercando di stare lontano dalle telecamere. Antonella Clerici sembra l’abbia invitato al suo E’ stato solo un flirt ma para che lui abbia rifiutato. La povera Antonellina dovrà trovare un altro rimedio per gli ascolti deludenti del suo people show ispirato alla donna che le sta rovinando la carriera, Maria De Filippi.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.