Skip to main content

Belen StefanoBELEN E STEFANO, L’AMORE RESISTE – Chi ancora spera nel naufragio della relazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino deve proprio mettersi l’anima in pace: il loro amore ancora resiste. La loro storia è una delle più chiacchierate del mondo del gossip, soprattutto per il coinvolgimento di Emma Marrone e Fabrizio Corona. Tutto iniziò quando Stefano e Belen si conobbero ad Amici, grazie a Maria De Filippi che mise la Rodriguez nel corpo di ballo. Scattata la scintilla, il ballerino non poté più nascondere i suoi sentimenti e così decise di confessare ad Emma, allora sua fidanzata, di non amarla più. Lo stesso fece la showgirl argentina con il suo ex compagno Corona. Iniziò così la chiacchierata relazione tra i due: diverse voci di crisi li volevano lontani, soprattutto quando Belen fu vista a Formentara in compagnia dell’ex calciatore Bobo Vieri. Ogni crisi, però, è sempre stata smentita, non solo dagli stessi innamorati, ma anche dai numerosi avvistamenti della coppia.

BELEN E STEFANO, LA VICINANZA AD EMMA – Negli ultimi giorni, in particolare, i fans della vecchia coppia, formata da Stefano De Martino ed Emma Marrone, potevano sperare in un ritorno di fiamma tra i due: gli ex fidanzatini, infatti, in questi giorni si trovavano a soli 15 Km di distanza. Lui era a Castellana Grotte per partecipare al World Dance Movement, un evento in cui si incontra la danza di tutto il mondo e al quale Stefano aveva già preso parte lo scorso anno. Lei, invece, era a Monopoli per la tappa del suo Sarò Libera Tour. Entrambi, dunque, si trovavano in Puglia. Che sia stato il destino per poterli fare incontrare? A quanto pare no: di un avvicinamento tra i due neanche l’ombra. Emma e Stefano non si sono incontrati e la Rodriguez non ha perso occasione per raggiungere il suo innamorato. Giancarla Manzari, fotografa di Contatto News, è riuscita ad immortalare l’incontro tra i due fidanzati: Belen, infatti, a sorpresa è giunta a Castellana Grotte per stare accanto al suo Stefano. I due sono apparsi più innamorati che mai, grazie a continue dolci effusioni, sguardi intensi e baci passionali.

BELEN E STEFANO, AMORE ALLE STELLE – La scintilla dell’amore tra Belen e Stefano è quindi accesa più che mai. Si confermano smentite, dunque, le voci di una crisi tra i due: tra la giovane coppia regna l’armonia. Recenti rumors volevano la Rodriguez in dolce attesa, ma puntualmente è arrivata la smentita dalla showgirl: che presto però arrivi davvero la lieta notizia? Il sentimento c’è, bisogna solamente aspettare la cicogna.

2 Commenti

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.