Skip to main content

BELEN E STEFANOBelen Rodriguez e Stefano De Martino, ormai sono una coppia a tutti gli effetti. I due nonostante continuino ad essere il bersaglio preferito del gossip vivono tranquillamente la loro storia d’amore a Roma e c’è chi giura che Belen e Stefano abbiano già voglia di mettere su famiglia. Non, mancano, però, coloro che continuano a non credere in questo amore e che sono pronti a giurare che prima della fine dell’estate Stefano e Belen si diranno addio. A pensarla in questo modo, è una vecchia conoscenza di Stefano De Martino, ossia Federica Scaramella.

FEDERICA SCARAMELLA EX FIDANZATA STEFANO DE MARTINOFederica è la ragazza che stava insieme a Stefano ai tempi della sua partecipazione ad Amici. Anche lei aveva tentato di entrare nella scuola di Maria De Filippi senza riuscirci. In tempi non sospetti, Federica aveva messo in guardia Emma su chi fosse davvero Stefano rendendo pubblici gli sms che Stefano le scriveva durante la loro relazione. Ora torna a farsi sentire buttando acqua sul fuoco. Secondo Federica, infatti, Stefano è un lupo che non perde mai il vizio. Quando nella scuola di Amici, Stefano ha cominciato a trasformare il suo rapporto con Emma in qualcosa di diverso da una semplice amicizia, era ancora fidanzato con la ragazza del suo paese, cioè con Federica. Un giorno, Federica ricevette la telefonata di un’amica che le chiedeva se avesse visto l’ultima puntata di Amici. Federica, però, quel giorno non aveva acceso la tv e così è toccato all’amica riferirle del bacio tra Emma e Stefano. L’estate successiva, però, mentre Emma era a Torre Annunziata a casa sua, Stefano si vedeva con Federica alla quale assicurava che avrebbe lasciato la Marrone per tornare con lei. Ma non finisce qui. Perchè da altri ex concorrenti di Amici della stessa edizione di Emma e Stefano, emerge anche un’altra verità. Stefano avrebbe tradito Emma con altre concorrenti già mentre erano ancora nella scuola, che però preferiscono restare nell’anonimato.

Insomma, secondo Federica, ad Emma è toccato lo stesso destino che ha colpito lei. Non passerà molto tempo prima che anche Belen Rodriguez risulterà essere soltanto un’altra vittima del fascino del giovane ballerino napoletano. L’intreccio diventa sempre più interessante se si considera che De Martino, nell’ultimo anno, ha fatto da altalena tra Federica, Emma e Giulia Pauselli fino ad arrivare a Belen Rodriguez passando per altre tresche non identificate. Tra Stefano e Belen, in definitiva, non durerà perchè Stefano è un ragazzo che ha un debole per il gentil sesso e che ricade sempre nello stesso errore.

SCOPRI IL NOSTRO NUOVO CANALE YOUTUBE, LA WEBTV A TUTTO GOSSIP CREATA PER INTERAGIRE ANCORA MEGLIO CON TE, NOSTRO FEDELE LETTORE. ECCO IL VIDEO DEL SERVIZIO SU EMMA, STEFANO E BELEN.

2 Commenti

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.