Skip to main content

BELEN E STEFANO FOTO ANELLO – La storia d’amore tra Belen e Stefano De Martino è tutta una bufala? A questo punto sembra proprio di no. Scacciati i fantasmi del passato, di cui fa parte la cantante Emma Marrone, Belen e Stefano hanno postato su Facebook una foto privata. Guardando bene la foto in cui i due fidanzatini appaiono con la fronte uno di fronte all’altra, si nota qualcosa all’anulare sinistro di Belen Rodriguez. E’ un anello di fidanzamento? E’ ancora presto per dirlo, visto che i due non hanno rilasciato nessuna dichiarazione a riguardo né tanto meno hanno aggiunto un commento alla foto pubblicata. I commenti dei fan però parlano chiaro. Tra “Felicitazioni” e “Come brilla“, sembra proprio che si tratti di un regalo di Stefano De Martino per coronare l’amore per Belen Rodriguez. Anello di fidanzamento o semplice regalo, lo scopriremo presto.

BELEN E STEFANO METTONO SU CASA – Solo qualche giorno fa Belen e Stefano erano stati immortalati in scatti che non lasciavano nulla all’immaginazione dal settimanale Gente. I due ragazzi erano stati seguiti dai paparazzi mentre facevano acquisti all’Ikea per il loro nido d’amore, rigorosamente a Roma e non a Milano. Piatti, stoviglie, letto, divano, i due ragazzi si sono sbizzarriti nelle spese per arredare la loro nuova aria. Sembra che facciano sul serio e vadano a vivere insieme, alla faccia di chi diceva che questa storia era stata architettata a mestiere da Fabrizio Corona, re dei paparazzi ed ex fidanzato della showgirl argentina. Nella foto privata nulla è lasciato al caso. Belen e Stefano ripresi un attimo prima di baciarsi, con i nasi incrociati e le fronti unite, mostrano (non volendo) l’anello che la soubrette porta al dito. Un gesto casuale quello di Belen di mettere in mostra la sua mano?

 

BELEN IMITATA DA EMMA MARRONE – E se Belen va avanti per la sua strada, anche l’ex di Stefano, Emma Marrone, ha deciso di riderci su e in occasione della finalissima di Amici 11, dove era assente Belen a causa dei numerosi fischi della sera prima, ha messo su un siparietto con Alessandra Amoroso. Le due cantanti hanno imitato la camminata di Belen mandando in delirio l’Arena di Verona, visibilmente dalla parte di Emma (qui il video).

Un commento

  • Juana ha detto:

    Su Belen e il nulla Emma e il niente! BELLISSIMI in questa foto si vede chiaramente la intesa di due persone che si amano!!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.