Skip to main content

belen-stefano-new-york1Belen e Stefano a New  York per il negozio d’abbigliamento

Le foto di Belen Rodriguez e Stefano De Martino da New York stanno cominciando ad impazzare su Instagram. La coppia che, qualche giorno fa, ha lasciato la villetta nel Salento in cui ha trascorso le vacanze insieme a parenti e amici, è volata oltreoceano e attualmente si trova a New York, nel cuore degli States. Il viaggio, però, non è solo di piacere ma si caratterizza per essere una sorta di esplorazione rispetto al negozio che Stefano De Martino ha intenzione di aprire a Milano nel prossimo mese di settembre. Il settimanale Chi, dunque, ci aveva visto giusto quando ha pubblicato la notizia secondo cui il marito di Belen si sentirebbe pronto a fare il grande salto e a diventare imprenditore? Ebbene, sembra proprio di si a giudicare dalle immagini che stiamo vedendo in queste ore su Instagram. Belen e Stefano, inoltre, si stanno avvalendo dei preziosi consigli di Alessandro Gramazio e Simona Miele, cari amici della coppia e proprietari del Petit Bistrot, locale in voga a Milano e di successo anche a Miami.

Stefano De Martino pronto ad aprire il suo negozio

A quanto pare, il nuovo negozio di Stefano De Martino si troverà nei pressi del Castello Sforzesco, in via Lanza 4, e sarà uno spazio di circa 250 metri quadri in cui si potranno trovare i capi più belli e di tendenza dei maggiori brand mondiali. Il ballerino, inoltre, sotto ogni sua foto, linka sempre il profilo di 4Store Milano, segnale, questo, De Martino potrebbe chiamare così il suo nuovo negozio oppure che 4Store si occuperà magari di selezionare i marchi che poi saranno disponibili nel punto vendita. Non sappiamo bene ancora i dettagli, tuttavia, è quasi certa la collaborazione tra Stefano e 4Store Milano! Naturalmente, oltre ad essere a caccia di idee per la nuova attività dell’ex ballerino di Amici, Belen e Stefano ne stanno anche approfittando per concedersi una vacanza tra amici, qualche giorno di relax e romanticismo lontano dall’Italia. Negli Usa, infatti, non sono personaggi conosciuti per cui possono provare l’ebbrezza di passeggiare per strada senza essere inseguiti dai paparazzi e comportarsi come normali turisti in vacanza. Senza contare che questa potrebbe essere anche una seconda luna di miele visto che con loro non c’è il piccolo Santiago, il loro primogenito che è rimasto in Puglia con i nonni e la zia Cecilia.

Belen e Stefano diventano imprenditori

Dunque, con la notizia dell’apertura di questo negozio, dobbiamo considerare una bufala l’indiscrezione che, invece, parlava di Stefano come nuovo proprietario di un ristorante a Milano. Ci sono, inoltre, importanti progetti anche per Belen, la quale, oltre ad avere altri due anni di contratto con Mediaset, un paio di film in uscita e ad essere tra le candidate alla conduzione dell’Isola dei Famosi, si è detta pronta a gettarsi nel mondo dell’imprenditoria, aprendo una catena di negozi di parrucchieri a Milano. I presupposti, visto che tutto ciò che tocca la Rodriguez diventa oro, sono dei migliori e il caso dei costumi “Me fui“, il vero must dell’estate, rappresenta la prova più tangibile del suo fiuto per gli affari!

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.