Skip to main content

Belen e Stefano dichiarazioni intervista BELEN E STEFANO, INTERVISTA – Belen e Stefano sono certamente una coppia che fa parlare di sé: se non si tratta di gossip semplice e scontato allora si parlerà di incidente in moto! Hanno già attraversato la fase del matrimonio, della crisi e della gravidanza: insomma su di loro si è detto tutto e adesso è difficile che i giornali riescano ancora a lanciare una bomba a meno che non siano i diretti interessati a proporsi in tal senso. Per questo e per altri motivi ci dobbiamo accontentare della battaglia che Belen Rodriguez ha intrapreso con chi definisce la sua relazione con Stefano De Martino una sorta di rapporto donna matura – toy – boy, senza però fare i conti con le effettive età dei due partner. Già più volte Belen, messa di fronte a tale definizione, ha chiarito come la sua età era affine a quella di Emma Marrone, ex di Stefano, anche se nel caso della relazione precedente nessuno aveva mai pensato di definire Stefano un toy – boy. Dichiarazioni che scatenavano puntualmente l’ira dei fan di Emma che proprio non ne volevano sapere del paragone azzardato della Rodriguez.

BELEN E STEFANO, DIFFERENZA D’ETA’ – Sta di fatto che la relazione tra Stefano e Belen tra voci di crisi e rotture imminenti sta proseguendo e ancora una volta Belen, in un’intervista a Vanity Fair (qui per le dichiarazioni della showgirl nei confronti di Corona) precisa che la differenza d’età con Stefano è di soli quattro anni, troppo poco per parlare di rapporto viziato da una grande differenza di maturità tra i due: “Ma non ho 50 anni, mica sono Jennifer Lopez che sta con il ballerino ragazzino. Io eStefano abbiamo solo 4 anni di differenza, non li sento e sono troppo pochi per definirlo toy-boy. Sono una tosta, non riuscirei mai a stare con uno che non sa portare i pantaloni per bene”.

BELEN A CASA – Infine la Rodriguez si lascia andare a piccole confessioni che riguardano la sua intimità domestica: niente tacchi e mise sexy per lasciare spazio alla comodità: “Non voglio fare quella semplice, ma in Tv e negli eventi porto solo tacchi, sono in tiro, quindi appena a casa mi metto comoda. Anche perché mi dovrei tagliare i piedi, se no, a fine giornata”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.