Skip to main content

bele-iannone-convivenza-foto-nuova-casaBelen Rodriguez pronta per la convivenza con Andrea Iannone: le foto esclusive del loro nuovo appartamento pubblicate da Chi

La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone sembra procedere a gonfie vele al momento. Presto i due andranno a convivere e, tra impegni di lavoro vari e trasferte, hanno anche trovato il tempo di organizzare il loro trasferimento in Svizzera. La Rodriguez, infatti, si trasferirà con il figlio Santiago a casa del fidanzato motociclista, una dimora extralusso situata nei pressi di Lugano. A mostrare le immagini esclusive della loro nuova residenza, oggi, è stato il settimanale Chi, in un articolo pubblicato nell’ultimo numero di questa settimana.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: la residenza del pilota diventa il loro nuovo nido d’amore

Smentite le voci sulla loro presunta crisi, oggi Belen e Andrea Iannone sembrano essere sempre più intenzionati a fare sul serio. I progetti di convivenza sono finalmente diventati reali e concreti e, stando da quanto da loro rivelato, al momento nessuna critica pare toccarli particolarmente. “Vivo un momento di grande serenità” ha dichiarato l’argentina a Chi. Le sue intenzioni di mettere su famiglia con lui dunque, stando allo stato attuale delle cose, sembrano essere più serie che mai.

Belen Rodriguez: i rapporti con l’ex marito Stefano De Martino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, superati i dissapori iniziali, oggi sembrano aver trovato pace dopo la separazione. A parlare dei rapporti attuali con la sua ex moglie è stato proprio l’inviato dell’Isola dei Famosi. Poco prima di partire per la sua nuova esperienza televisiva in Honduras, infatti, Stefano in un’intervista ha spiegato di come tra lui e Belen ormai si fossero calmate le cose. “Siamo due persone che si vogliono bene perché si sono fatte il regalo più bello, quello di diventare genitori” aveva dichiarato De Martino al settimanale Chi la scorsa settimana “Abbiamo raggiunto un bellissimo equilibrio”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.