Skip to main content

belen e iannone insiemeBelen Rodriguez e Andrea Iannone vanno a convivere: la nuova casa a Milano è quasi pronta

Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Belen e Iannone. Dopo un anno di relazione i due sono pronti per un passo importante: quello della convivenza. La showgirl argentina ha deciso di lasciare la casa che ha condiviso a lungo con l’ex marito Stefano De Martino per trasferirsi in un nuovo complesso abitativo. Nella nuova abitazione andrà pure il piccolo Santiago che ha con il compagno della madre un rapporto dolce e affettuoso. Come fa sapere Gossip.it, la Rodriguez e il pilota di MotoGp sono stati sorpresi dai paparazzi mentre andavano a visionare la nuova casa acquistata a Milano. L’edificio si trova in zona Porta Nuova, non molto lontano da dove già vive l’argentina (mentre Andrea si sta per trasferire visto che da anni è residente a Lugano). I fidanzati sono andati a visionare i lavori di ristrutturazione dell’amplesso che, a quanto pare, sarà abitabile a partire dai primi mesi del 2018.

Belen e Iannon felice: Stefano De Martino è un ricordo lontano

Nessuna crisi tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone, come insinuato dalle malelingue negli ultimi mesi. La conduttrice di Tu si que vales e lo sportivo sono più che mai uniti e proiettati sul loro futuro insieme. La sorella di Cecilia e Jeremias ha rivelato alla stampa di non sognare un nuovo matrimonio – dopo quello fallito con De Martino – ma di volere altri figli. Ovviamente da Iannone, con il quale tutto procede a meraviglia. Belen non ha mai risparmiato complimenti al suo fidanzato, soprattutto nell’ultima intervista a Verissimo, da Silvia Toffanin: “Andrea mi riempie di attenzioni, lui ha capito la mia insicurezza e la colma”. Dunque il giovane di Vasto sembra proprio l’uomo ideale della testimonial Guess, finalmente serena dopo il divorzio da Stefano.

Belen e Stefano: le immagini di Gente non preoccupano Iannone

E a proposito di Stefano, le recenti foto del settimanale Gente che lo immortalano con Belen hanno lasciato tutti di stucco. In realtà non nascondono nulla di più di un affetto tra due ex coniugi che saranno legati per sempre grazie al figlio Santiago. Per il resto, nessun ritorno di fiamma: il cuore della Rodriguez appartiene (almeno per il momento) solo a Iannone.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.