Skip to main content

belen-rodriguez-tatuaggiBELEN E STEFANO, BELEN RODRIGUEZ CONTRO I TATUAGGI – Che Belen Rodriguez arrivasse a fare una campagna contro i tatuaggi nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Ieri, sabato 9 febbraio, Belen è stata ospite a Verissimo per raccontare la sua gravidanza, il suo amore per Stefano De Martino, quello finito con Fabrizio Corona e, infine, per lanciare un appello ai giovani: “Non fatevi i tatuaggi, sono belli ma poi potreste pentirvene“. Ma come? Belen Rodriguez ha diversi tatuaggi e alcuni di questi sono diventati famosissimi. Primo tra tutti la chiacchieratissima farfallina di Belen: il tatoo che fece scandolo al Festival di Sanremo quando Belen scese le scale dell’Ariston con un bellissimo abito dallo spacco inguinale. Ma non solo, la farfallina di Belen è diventata un marchio di moda, depositato da Fabrizio Corona e la stessa farfalla ha poi ispirato i vendutissimi braccialetti di Cruciani, oltre ad essere uno dei tatoo più richiesti dalle giovanissime. Ma Belen ha altri tatuaggi: sulla caviglia ha un braccialetto di rose e tulipani e note musicali (anche la sorella Cecilia Rodriguez ne ha uno identico); sul polso Belen ha una scritta dedicata alla defunta nonna argentina “Non llores si me ama, tu sonrisa es mi paz” (che tradotto in italiano significa “Non piangere se mi ami, il tuo sorriso è la mia pace”). Ancora farfalle e fiori nel tatuaggio di Belen dietro al collo e infine, ultimo ma non per demerito, il paparazzatissimo tatuaggioIo e te” che Belen e Stefano hanno fatto sul braccio per suggellare il loro amore.

I TATUAGGI DI BELEN RODRIGUEZ – Come può quindi Belen dare questi consigli? Riflettendoci la risposta potrebbe risultare anche scontata: Belen Rodriguez si stava riferendo per caso al tatuaggio che Stefano De Martino ha sul collo che raffigura la E di Emma Marrone? Per molto tempo si è parlato della possibilità che il tatuaggio di Stefano dedicato ad Emma potesse essere cancellato o addirittura modificato diventando B di Belen, ma ad oggi quella lettera che rappresenta il passato di Stefano è ancora lì. Non sarebbe la prima volta che un fidanzato di Belen cancella un tatuaggio dedicato alla ex moglie o fidanzata: il primo è stato Fabrizio Corona che fece coprire il tatoo dedicato a Nina Moric (“Nina perdonami”, fatto quando Corona finì la prima volta in carcere) proprio mentre stava ancora con Belen Rodriguez. Oggi Nina Moric gliele rende con gli interessi chiedendo addirittura l’annullamento del matrimonio con Fabrizio Corona alla Sacra Rota, sognando di potersi risposare in Chiesa con il suo attuale compagno Matteo Bobbi.

BELEN E STEFANO, IL TATUAGGIO DI EMMA MARRONE – Insomma, volendo leggere tra le righe delle parole di Belen Rodriguez, quel tatuaggio di Stefano per Emma Marrone non le va proprio giù. Che l’appello di Belen Rodriguez a Verissimo fosse più un messaggio per Stefano De Martino? Il bel ballerino cancellerà finalmente il tatuaggio sul collo? E voi cosa ne pensate, è giusto cancellare il ricordo di un amore?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.