Skip to main content

Belen è più in forma che mai nelle foto pubblicate da lei stessa questa mattina. La showgirl aveva un appuntamento speciale a Genova: ha visitato l’ospedale Gaslini regalando abbracci e sorrisi ai bambini ricoverati. Con lei anche l’amica Matilde Bruzzone e il campione di motocross Vanni Oddera.

Guardando i primi scatti condivisi nelle storie su Instagram, sembrava che Belen si stesse recando ad una festa in maschera mattutina. In realtà, la presentatrice argentina si è recata in ospedale a Genova per fare un saluto speciale.

Belen è tornata al Gaslini di Genova per passare del tempo con i piccoli ricoverati dell’ospedale. La visita ha sorpreso tutti i bambini che sono stati felici di accogliere la showgirl in una veste insolita.

La conduttrice infatti, si è recata nell’ospedale con un travestimento speciale: nelle storie, pubblicate da lei stessa, la vediamo indossare gli abiti di Pocahontas e abbracciare i piccoli ammalati.

Belen non era sola durante la visita. Con lei erano presenti anche la sua amica Matilde Bruzzone (in Berlusconi) travestita da Elsa di Frozen e il campione di motocross Vanni Oddera, nonché promotore della mototerapia. Accompagnati dalla coordinatrice delle politiche culturali della Regione Liguria Jessia Nicolini, i tre hanno passato tutta la mattinata insieme ai bambini, regalando loro dei momenti indimenticabili.

Non è la prima volta che la showgirl si reca nell’ospedale pediatrico. la Rodriguez infatti è molto legata ai piccoli pazienti del Gaslini, che aveva visitato anche nel 2017, quando aveva condiviso un commovente scatto con un bambino salvato proprio dai medici dell’ospedale.

La visita si è svolta in forma privata, anche se Belen ha deciso di condividere alcuni scatti della mattinata sui suoi social. Nelle storie Instagram la vediamo scambiare abbracci con alcuni bambini e cantare insieme ai ragazzi. Il video più divertente però, è quello in cui arriva in reparto sulla moto insieme a Oddera e ad una bambina che tiene il manubrio.

La showgirl ha poi dedicato un toccante post alla visita avvenuta questa mattina, condividendo ulteriori scatti con i ragazzi e con il personale dell’ospedale. Nella descrizione delle foto, Belen ha commentato l’esperienza, ringraziando i medici e gli infermieri del Gaslini.

All’interno del post, la conduttrice ammette di dar spesso per scontato tante cose, dimenticando che i piccoli dettagli sono quelli che rendono più felici. Il pensiero va proprio ai bambini ricoverati in ospedale che Belen definisce “anime incredibili“.

Ecco il commovente pensiero condiviso dalla showgirl sui social:

Angela Piacentini

Romana. Laureata in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo. Sono una di quelle persone che rifiuta le uscite per guardare i programmi in prima serata. Televisivamente onnivora, commento tutto sui social, soprattutto su X. La mia più grande passione è Sanremo: ne sono ossessionata da quando ho ricordo e in quella settimana di febbraio non ci sono per nessuno.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.