Skip to main content

beautiful steffy vestito sposa 2017Beautiful, il matrimonio di Liam e Steffy: il particolare vestito da sposa indossato da Jacqueline Macinnes Wood

Steffy Forrester sa sempre come stupire a Beautiful. Soprattutto durante le nozze con Liam Spencer. Al terzo matrimonio della coppia, la figlia di Ridge non solo si è presentata all’altare scendendo da una funivia ma ha sfoggiato l’ennesimo vestito da sposa stravagante. Più precisamente una tuta pantalone di pizzo bianco con strascico di tulle. La creazione indossata dall’attrice Jacqueline Maciness Wood è della stilista americana Monique Lhuillier e fa parte della collezione del 2016. Il prezzo dell’abito? Più di duemila dollari, all’incirca duemila euro. Della stessa designer l’abito da sposa indossato da Nicole Avant per il matrimonio con Zende Forrester: per quell’occasione la costumista della soap opera ha scelto una creazione più romantica e da principessa, in perfetto stile col personaggio.

Steffy e Liam sposi per la terza volta in Australia

Steffy e Liam si sono sposati per la terza volta. Dopo Aspen e Villa Forrester hanno scelto l’Australia, terra natia di Ivy Forrester. In realtà il cast si è recato in Oceania per festeggiare i trent’anni della soap e ne ha approfittato per girare alcune scene. Tra cui, per l’appunto, le nozze degli Steam che sono tornati insieme dopo il rapimento di Liam e le nozze della Forrester con Wyatt. Com’è nello stile di Beautiful, l’evento è stato stravagante e particolare, con tutti gli occhi puntati sulla sposa che si è contraddistinta ancora una volta. La scelta dell’abito – decisamente anticonformista – ha diviso i telespettatori: c’è chi ha apprezzato lo stile della Wood e chi invece ha storto il naso.

Jacqueline Macinnes Wood e gli abiti di Monique Lhuillier

Non è la prima volta che Steffy Forrester indossa gli abiti di Monique Lhuillier: nel corso delle varie puntate Jacqueline Macinnes Wood ha sfoggiato più di una volta le creazioni della designer americana. Creazioni che non sono acquistabili in Italia ma che sono tra le più apprezzate in America, anche grazie alla serie CBS.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.