Skip to main content

beautiful che fine ha fatto ronn mossBeautiful, il primo e vecchio Ridge: che fine ha fatto l’attore Ronn Moss?

Ronn Moss ha lasciato Beautiful nel 2012. Cinque anni dopo che fine ha fatto il primo e vecchio Ridge? L’attore, che oggi ha 65 anni, continua a lavorare nel mondo dello spettacolo. Ma con maggiore libertà visto che non è più impegnato quotidianamente sul set della soap opera americana. L’uomo è tornato a suonare a tempo pieno con la sua band fondata negli Anni Ottanta. Ma non ha smesso di recitare: da poco è entrato nel cast di una nuova sit-com, Bruna in Beverly Hills, non ancora trasmessa in Italia. Quando non lavora Ronn si dedica alla famiglia e in particolare alla moglie Devin DeVasquez, con il quale è ormai sposato da sedici anni. Moss ha due figlie nate dal primo matrimonio con la collega Shari Shattuck: Creason Carbo e Calle Modin, rispettivamente di 24 e 20 anni.

Ronn Moss, il vecchio Ridge: la nuova vita dopo Beautiful

“Non ho alcuna intenzione di andare in pensione. Anche se mi fa sempre un certo effetto, dopo tanti anni, poter disporre di tutto il tempo che voglio. Ne approfitto per godermi la vita in famiglia e avere sempre accanto Devin, che è attivissima e non si ferma un istante” ha dichiarato Ronn al settimanale Visto. La moglie di Moss è un’ex attrice e fotomodella, oggi impegnata come imprenditrice immobiliare e gastronomica. Per la precisione produce una linea di condimenti ma segue pure vari blog e siti dedicati al mondo femminili. La donna non è mai stata gelosa del lavoro del marito. E soprattutto dei baci passionali tra Ridge e Brooke a Beautiful. Anzi, Devin e Katherine Kelly Lang, la famosa interprete della sensuale Logan, sono buone amiche. Così come la Lang è rimasti in buoni rapporti con l’ex collega. Appena può Kelly va a trovare Ronn nel ranch che possiede in campagna, nei dintorni di Los Angeles.

Beautiful, Ridge e Brooke: Ronn Moss e Katherine Kelly Lang sono ancora amici

Chiuso il rapporto di lavoro con The Bold and the Beautiful, Ronn Moss è rimasto in contatto solo con Katherine Kelly Lang. “Dopo 25 anni sul set siamo diventati come una famiglia” ha puntualizzato l’attore. I due, oltre a condividere il lavoro, sono accomunati dalla passione per l’Italia. Entrambi, appena possono, si recano nel nostro paese per trascorrere qualche giornata all’insegna del relax, della cultura e dell’arte. L’ultima vacanza di Moss con la moglie è stata infatti a Roma.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.