Skip to main content

Beautiful: Steffy è rifatta? I ritocchini dell’attrice Jacqueline Macinnes Wood

Non ci sono dubbi, Steffy Forrester di Beautiful – l’attrice Jacqueline Macinnes Wood – è bellissima. Eppure la giovane interprete sembra aver fatto ricorso a qualche ritocchino per aumentare il proprio fascino. Tra una puntata e l’altra di Beautiful a molti non è sfuggito il cambiamento di Steffy che è si cresciuta rispetto agli esordi – avvenuti nella soap opera americana nel 2008 – ma è chiaramente ricorsa a della chirurgia estetica.

Beautiful: cosa ha rifatto Steffy Forrester?

Jacqueline Macinnes Wood non ha mai confermato né smentito i gossip circa i suoi ritocchini estetici. A fare però il punto della situazione è stato di recente il sito americano Plastic Surgey che, affiancato da alcuni esperti del settore, ha provato ad esaminare il nuovo volto di Steffy, decisamente cambiato rispetto agli esordi. A quanto pare l’attrice di Beautiful sarebbe intervenuta in tre zone del volto: le labbra, il naso e gli occhi. La bocca di Steffy sembra lievitata nel tempo, tanto che oggi appare più carnosa. Non è chiaro se la Wood sia ricorsa ad un vero e proprio intervento alle labbra o se si sia semplicemente limitata ad usare dei filler riempitivi. Discorso a parte vale invece per il naso che è chiaramente passato sotto le mani di un sapiente chirurgo: più stretto e rotondo, una forma che ben si addice al viso dell’attrice di Beautiful.

Beautiful, Steffy rifatta: interventi di blefaroplastica e rinoplastica

Un intervento alle labbra e una rinoplastica per Steffy Forrester, ma anche una blefaroplastica per Jacqueline Macinnes Wood, ovvero un ritocco alle palpebre. Rispetto agli esordi in Beautiful, lo sguardo di Steffy appare più lavorato e definito, sicuramente più attraente. Non è da escludere poi una passata ai zigomi, che nelle ultime puntate di Beautiful appaiono più lievitati.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.