Skip to main content

puntata 12 luglio 2012 beautiful riassunto anticipazioniNella puntata dell’11 luglio 2012, della soap opera “Beautiful“, Bill (Don Diamont) consiglia a Liam (Scott Clifton) di partire con Steffy (Jacqueline McInnes Wood), facendogli inoltre presente che è lei la donna di cui ha bisogno per essere davvero felice. Intanto, Ridge (Ronn Moss) cerca di placare gli animi piuttosto “infuocati” di Brooke (Katherine Kelly Lang) e Taylor (Hunter Tylo), strenuamente impegnate a difendere ognuna la propria figlia. In seguito, Bill avverte Steffy che Hope (Kimberly Matula) sta cercando Liam, ma non è un grosso problema, può occuparsene tranquillamente lui, se la ragazza dovesse presentarsi alla Spencer Publications. Nel frattempo, Brooke dice a Taylor che è tutta colpa di Steffy, se sua figlia Hope e Liam si sono lasciati, dal momento che ha interferito pesantemente rovinando il loro rapporto. La psicologa, al colmo della rabbia, precisa che quando Liam aveva bisogno di un appoggio morale, Steffy gli è sempre stata vicino, a differenza di Hope che sa solo pensare a se stessa. Successivamente, Bill programma il romantico viaggio di Liam e Steffy nei minimi particolari, dando poi il benvenuto in famiglia alla figlia di Taylor. Ciò che però manca al suo perfetto “progetto distruttivo” riservato ai Forrester, e in particolare ad Hope, consiste nel far pubblicare una foto che raffiguri Steffy, con al dito l’anello di fidanzamento di Liam, fugando così ogni dubbio sulla fine della storia d’amore tra suo figlio e Hope.

Intanto, mentre la giovane Logan continua a mettersi in contatto con Liam senza risultato alcuno, il suo ex fidanzato è già sull’aereo con Steffy, ma nessuno dei due sa dove sono diretti. Più tardi, Brooke è convinta che Hope e Liam riusciranno a chiarirsi, dopo aver trascorso un pò di tempo a parlare, tornando poi insieme. Dal canto suo, Taylor è molto preoccupata che si verifichi tutto ciò, visto che ha paura che il ragazzo possa cambiare idea lasciando Steffy. Nel frattempo, Hope irrompe nell’ufficio di Bill chiedendo di Liam, ma sfortunatamente è troppo tardi: suo figlio è appena partito insieme alla sua futura sposa, per un meraviglioso soggiorno in una località che ad Hope non è dato sapere. Infine, ai due si aggiunge Justin (Aaron D. Spears), che comunica a Bill che sul web è già comparsa la notizia della rottura tra Liam e Hope, e del fidanzamento con Steffy. Ed ora eccovi le anticipazioni di oggi pomeriggio, 12 luglio 2012, della soap opera “Beautiful“… Dopo la tremenda delusione per il comportamento tenuto da Liam, e il dolore provocato dalla “scelta” del giovane a tutto vantaggio di Steffy, Hope promette a Bill che riconquisterà l’amore di suo figlio a tutti i costi. Successivamente, anche Katie (Heather Tom) se la prenderà moltissimo con il marito, per aver architettato il viaggio romantico di Liam e Steffy. Infine, mentre la coppia arriva ad Aspen, in Colorado, Ridge e Taylor si domandano che fine abbia fatto la loro figlia.

Appuntamento ad oggi pomeriggio, 12 luglio 2012, ore 13.40, Canale 5, con una nuova puntata della soap opera “Beautiful“.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.