Skip to main content

Liam Wyatt Steffy Beautiful puntate agosto 2017: Steffy divorzia da Wyatt

Uno dei triangoli amorosi più discussi di Beautiful sta per concludersi. E stranamente non è andata proprio come ci aspettavamo. Steffy avrebbe dovuto fare la sua scelta ma non era previsto che l’ex marito si innamorasse già di un’altra. Se facciamo un passo indietro infatti la piccola Forrester era la unica e sola donna della vita dei fratelli Spencer, ma la cosa presto ha iniziato a cambiare. Lei ha dovuto lasciare la casa dove abitava con Liam, non perchè non lo amasse, ma per mantenere intatta la sua figura di amministratore delegato della Forrester Creations. Essendo ancora sposata con Wyatt non era un bene vivere con un altro uomo! Tra la coppia c’è stato un momento di titubanza che però hanno superato con grande forza. Un legame intenso il loro che li porterà sull’altare a promettersi amore eterno.

Beautiful, anticipazioni puntate agosto 2017: Wyatt bacia Katie

Nelle nuove puntate italiane c’è stato un colpo di scena inaspettato… Wyatt ha baciato Katie! Ma non è stato un momento di debolezza bensì un vero desiderio. Infatti il figlio di Bill ha chiesto alla ex moglie di suo padre di uscire insieme. Inizialmente la Logan è rimasta sulle sue ma poco dopo si è lasciata andare. Tra loro è scoppiato un infinito bacio passionale degno della soap. Ora il pubblico di Beautiful è diviso tra chi appoggia questa unione e chi la rifiuta, proprio come Bill e Quinn, i quali faranno il possibile per impedire loro un futuro. Steffy invece come la prenderà adesso? Il suo cuore è totalmente per Liam ma non ha mai nascosto di provare qualcosa anche per il fratello.

Beautiful anticipazioni: Liam sposa Steffy

Alla fine però Liam riuscirà a sposare l’amore della sua vita e riusciranno a crearsi finalmente un futuro insieme. Dalle anticipazioni americane sappiamo che la storia tra Wyatt e Katie non durerà molto… chi sarà la prossima fiamma del giovane Spencer? Forse si tiene libero per l’arrivo di Hope Logan?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.