Skip to main content

Jacqueline MacInnes Wood ha partorito: è nato il terzo figlio! L’annuncio della terza gravidanza aveva lasciato i suoi fan di sasso: è arrivato a pochi mesi di distanza dalla nascita del secondogenito. L’attrice di Beautiful, dove interpreta l’amatissima Steffy Forrester, ha annunciato la nascita del terzo figlio in un modo dolcissimo. Ha postato infatti un tenerissimo scatto circondata dai suoi tre figli, mentre allatta l’ultimo nato e accanto a lei nel lettone dormono i due più grandi. Così ha dato il lieto annuncio, pare abbia aspettato di tornare a casa e non dall’ospedale.

Il terzo figlio di Jacqueline MacInnes Wood è nato nei giorni scorsi, non si sa quando di preciso. Ciò che conta è che mamma e figlio stiano bene e siano a casa. Adesso la famiglia è al completo, così l’attrice ha presentato l’ultimo arrivato in famiglia: il nome del terzo figlio? Stavolta ha scelto un nome italiano, almeno uno dei due: il bimbo si chiama Brando Elion. Il primogenito invece si chiama Rise ed è nato a marzo del 2019; il secondogenito invece si chiama Lenix ed è venuto al mondo a febbraio del 2021.

Non è così improbabile che Jacqueline abbia scelto un nome italiano per suo figlio. Elan Ruspoli, il marito di Jacqueline e papà dei suoi figli, è italo-americano. Dalle informazioni che si conoscono su di lui pare sia un discendente di una famiglia aristocratica romana. I suoi parenti hanno lasciato l’Italia tempo fa e si sono trasferiti a Los Angeles, dove è cresciuto Elan. Nella vita è un manager della Creative Artists Agency, una società che rappresenta diversi attori di Hollywood. Ed è così che ha conosciuto l’attrice di Beautiful.

Tra Jacqueline MacInnes Wood e il marito Elan è stato amore a prima vista. Si sono innamorati nel 2017 e nel 2018 si sono sposati in Sardegna, d’estate, alla presenza di pochi invitati. L’anno successo sono diventati genitori e sognano una famiglia numerosa. L’attrice aveva spiegato a People, annunciando la terza gravidanza, che lei e suo marito sognano una grande famiglia perché sono entrambi figli unici. Erano al settimo cielo all’idea di diventare di nuovo genitori, lo saranno ancora di più adesso che è nato il terzo figlio Brando Elion.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.