Skip to main content

Beautiful, che fine ha fatto Sheila Carter?

Che fine ha fatto Sheila Carter di Beautiful? Se lo chiedono in tanti tra gli appassionati della celebre soap opera americana targata CBS in onda da più di trent’anni nel day-time di Canale 5. Dopo aver assistito a centinaia di vendette e misfatti da parte della prima nemica della famiglia Forrester, i nostri protagonisti sembrano poter finalmente tranquillizzarsi dopo mesi di dolori e sofferenze.

Tornando infatti indietro nel tempo, ricordiamo il crudele piano di Capodanno ai danni di Brooke, seguito dall’insensato attentato contro Steffy e Finn, e per giunta il sequestro del povero figlio Finn, il dottor Finnegan creduto morto da tutti i suoi cari.

Per fortuna, dopo aver smascherato e messo fine all’ennesimo crudele piano di Sheila, Steffy e Finn possono finalmente ritrovarsi per riprendere la loro meravigliosa vita da dove si era interrotta.

Anche Brooke e Ridge sembrano pronti a tornare, non senza imprevisti, alla loro routine. Ma in tutto questo, che fine ha fatto davvero Sheila Carter? Ce lo svelano le anticipazioni dei prossimi episodi in arrivo su Canale 5.

Beautiful, Sheila è morta davvero?

Nelle prossime puntate della soap arriva inaspettata la comunicazione da parte del detective Sanchez sulla presunta morte di Sheila.

L’agente riunisce infatti i Forrester per comunicare loro che la fuga della criminale già ricercata da tempo è finalmente conclusa. Stando infatti a quanto riferito dal detective, Sheila sarebbe morta dopo essere stata aggredita da un orso.

Difficile per i Forrester credere a una notizia del genere, soprattutto dopo i mille travestimenti e imbrogli messi in piedi dalla donna. Eppure questa volta non sembrano esserci incertezze: il DNA trovato sulla scena coincide con quello di Sheila.

Non solo il pubblico, ma anche i protagonisti della soap, a questo punto si convincono del fatto che la dark lady per eccellenza abbia finalmente smesso di rappresentare un pericolo per tutti loro.

Ma si sa, è proprio quando si abbassa la guardia che Sheila ne combina una delle sue. Anche questa volta, infatti, la Carter non è davvero morta ma ha solo ingannato tutti con una della sue brillanti trovate.

Le anticipazioni americane ci informano infatti che, con un nuovo crudele e ingegnosissimo piano, la donna ha finto prima la fuga, e dopo la morte, senza nemmeno allontanarsi mai dalla città.

A darle man forte, suo malgrado, sarà anche Deacon che si troverà presto costretto a nascondere in casa una Sheila fuori controllo pronta a sferrare la sua prossima mossa, anche contro le persone più vicine a Deacon stesso. Alla fine chi avrà la meglio, Sheila o i Forrester? La risposta nelle prossime puntate di Beautiful in onda su Canale 5.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.