Skip to main content

beautiful brooke rifattaBeautiful, Brooke rifatta? I ritocchini dell’attrice Katherine Kelly Lang

Brooke di Beautiful è rifatta? L’attrice Katherine Kelly Lang non l’ha mai ammesso apertamente ma secondo i media americani qualche ritocchino c’è stato. Del resto le foto parlano chiaro e nonostante l’interprete sia una donna molto sportiva qualche parte del suo corpo non convince più di tanto. Della serie, non può essere tutto merito di Madre Natura. Ma cosa avrebbe rifatto il mitico amore di Ridge Forrester? All’età di 55 anni il volto della soap opera appare senza rughe e ben levigato. Com’è possibile?

Beautiful: cosa ha rifatto Brooke Logan-Katherine Kelly Lang?

Molto probabilmente Kelly Lang è ricorsa al botox e al frotox. Quest’ultima è una tecnica di ultima generazione, molto meno invasiva del primo, che permettere di rinfrescare la faccia di una persona. Nello specifico va a distendere la fronte, ad ibernare alcuni nervi delle tempie e a rilassare l’espressione. Il più famoso botox, invece, garantisce uno sguardo riposato e ringiovanito. A queste due tecniche l’attrice di Beautiful ha sicuramente aggiunto qualche punturina di vitamina per il viso, dei filler che non costituiscono una vera e propria operazione chirurgica. Tanto che negli ultimi anni è diventata una moda che ha colpito i divi di Hollywood, come Cameron Diaz, ma pure i Vip italiani. Viso a parte, il corpo di Brooke Logan è il frutto di una dieta alimentare sana e di tanta attività fisica.

Beautiful, Brooke: la dieta di Katherine Kelly Lang

Katherine Kelly pratica sport da quando è piccola. È sempre stata un’appassionata di atletica ma negli ultimi anni si è avvicinata al triathlon, tanto da gareggiare pure a livello internazionale. A queste due discipline, Katherine abbina tanta palestra, che svolge quasi ogni giorno. Senza dimenticare l’alimentazione che è rigorosamente sana. No ai grassi, ai dolci e alle bibite gassate. Sì a tante proteine e bevande vegetali organiche. In particolare l’attrice predilige cibi quali: yogurt, fagioli, carni bianche, uova. Un altro segreto di bellezza di Kelly è sicuramente l’amore: da diversi anni la star del piccolo schermo americano è felicemente fidanzata con un manager della CBS di dieci anni più giovane.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.