Skip to main content

sally e thomas si baciano beautifulBeautiful: Brooke lascia Ridge e torna con Bill; Thomas va a lavorare da Sally Spectra

Grosse novità in arrivo a Beautiful, nelle prossime puntate italiane della soap opera americana. Bill è ancora innamorato di Brooke e fa il possibile per riconquistare l’ex cognata. L’uomo intuisce – senza sapere la verità – la complicità tra Quinn e Ridge e cerca di convincere Brooke a lasciare ‘il sarto’. La Logan è però irremovibile, fino a quando non ottiene la prova schiacciante: in Australia vede Ridge che bacia Quinn e lo lascia subito, ad un passo dall’ennesimo matrimonio. Successivamente torna tra le braccia di Bill, che non si lascia scappare la donna. I due riescono finalmente a sposarsi, con grande dispiacere del piccolo RJ che aveva fatto il possibile per riunire i suoi genitori dopo un lungo periodo di separazione.

Anticipazioni Beautiful: Thomas lascia la Forrester Creations e si innamora di Sally Spectra

Oltre ai problemi amorosi, Ridge Forrester deve fare i conti anche con quelli famigliari. Il figlio Thomas è arrabbiato per la nomina di amministratore delegato divisa tra il padre e la sorella Steffy. Il giovane non si sente considerato e così decide di prendere una decisione importante: quella di abbandonare definitivamente l’azienda di famiglia. Il ragazzo incontra per la seconda volta Sally Spectra e non appena scopre che quell’attività sta per ritornare sul mercato decide di presentarsi ai colloqui come stilista. In realtà all’inizio Thomas è piuttosto scettico sull’idea di Sally ma poi cambia idea e capisce che può finalmente realizzare uno dei suoi più grandi sogni: costruirsi un nome nel mondo della moda. Ovviamente la scelta non piace a Ridge e Steffy che cercano di ostacolare Thomas. Ma quest’ultimo è sempre più preso dal nuovo lavoro e da Sally, con la quale intraprende una relazione.

Beautiful anticipazioni: Thomas alla Spectra Fashion, Nicole e Zende si sposano

Mentre Thomas lascia la Forrester tra lo sgomento dei suoi parenti, Zende cerca un modo per tornare insieme a Nicole dopo che l’ha tradita con la sorellastra Sasha. Il nipote di Eric chiede alla sorella di Maya di sposarlo: l’Avant accetta subito visto che, nonostante il tradimento, non ha mai smesso di amare Zende. La notizia è appresa con grande gioia da tutta la famiglia e il lieto evento si celebra a Villa Forrester, come vuole la tradizione.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.