Skip to main content

Bill e Brooke non si sposano più - BeautifulBeautiful anticipazioni: Ridge e Brooke non si sposano, lei torna con Bill Spencer

È un periodo di grande confusione a Beautiful per Brooke Logan. Dopo aver lasciato Bill Spencer sull’altare la donna è tornata con Ridge Forrester. Quest’ultimo, nelle puntate italiane della soap, chiede alla madre del figlio RJ di sposarsi. Brooke è al settimo cielo per la proposta di fidanzamento, riceve addirittura l’anello che indossava Stephanie. Per settimane i preparativi di nozze vanno avanti ma alla fine è Brooke a lasciare Ridge a un passo dal grande evento. Il motivo? Ridge prova dei sentimenti per Quinn Fuller! Proprio così, lo stilista comincia a nutrire dell’amore per la moglie del padre Eric. Brooke scopre tutto in Australia, durante un viaggio di lavoro per la Forrester Creations, e lascia immediatamente Ridge.

Anticipazioni Beautiful puntate italiane: il matrimonio di Ridge e Brooke salta

Brooke Logan scopre la tresca amorosa tra Ridge e Quinn e va su tutte le furie. Per il bene di Eric, Brooke mantiene il segreto ma annulla le nozze con Ridge. Quest’ultimo prova a far ragionare Brooke, sostenendo che quella con la Fuller non è una cosa seria. Brooke non crede all’uomo e lo lascia definitivamente. Ne approfitta subito Bill che durante i preparativi di nozze tra Brooke e Ridge non ha mai smesso di fare la corte all’ex cognata. Dunque, appena scopre che i due si sono lasciati torna all’attacco. Tanto che alla fine Brooke sposa proprio Bill. Dopo tentennamenti e rinvii, nelle recenti puntate americane Bill e Brooke sono finalmente diventati marito e moglie.

Beautiful anticipazioni puntate italiane: il matrimonio tra Brooke e Bill si farà

Brooke e Bill tornano insieme a Beautiful, per la gioia di tutti i fan Brill. Ben diversa la situazione di Ridge Forrester, ormai innamorato di Quinn. La designer di gioielli non vuole però lasciare il marito Eric e continua a tenere il piede in due scarpe. Fino a quando Sheila Carter, tornata di nuovo a Los Angeles dopo tanti anni, non confessa tutto a Eric che, furioso, scappa via di casa.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.