Skip to main content

steffy sta per scoprire katie e wyattBeautiful anticipazioni americane: Bill ricattato da Liam, Katie e Wyatt ancora insieme

Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano che la Spencer Publications ha un nuovo capo. Bill perde il suo ruolo all’interno della sua stessa azienda. A causare ciò è proprio Liam. Quest’ultimo non accetta più i modi di fare di suo padre e, prima che possa accadare l’irrimediabile, decide di assumere lui stesso il ruolo di capo della Spencer Publications. Stando alle anticipazioni, Liam inizia a remare dalla parte della Spectra, al contrario di Bill. Quest’ultimo, infatti, ha intenzione di eliminare l’azienda di moda per potersi impossessare del suo edificio. Proprio per raggiungere questo scopo, con l’aiuto di Justin, lo Spencer fa incendiare l’azienda di Sally Spectra. La giovane stilista rischia addirittura la vita per recuperare i documenti e disegni della sua linea di moda. Per Liam questo gesto ha superato ogni limite, tanto che decide di chiamare la polizia per farlo arrestare. Bill resta senza parole di fronte alla scelta del figlio. Lo Spencer riesce a tornare in libertà, ma Liam ha una sorpresa per lui. Il giovane ha intenzione di evitare qualsiasi altro problema all’azienda di famiglia, prendendo lui il comando. Prima di arrivare a sedersi dietro la scrivania di Bill, deve però ottenere le dimissioni di quest’ultimo.

Anticipazioni americane Beautiful: Bill si dimette, Liam al timone della Spencer Publications

Liam inizia a ricattare Bill. Il giovane chiede al suo stesso padre di firmare le sue dimissioni, altrimenti lo farà arrestare. Justin consiglia il suo capo a lasciare l’azienda al figlio, poiché ha paura di finire in carcere. Bill è, dunque, costretto a lasciare la Spencer Publications a Liam. Il marito di Steffy, però, rassicura suo padre, promettendogli che lo renderà orgoglioso. Nonostante ciò, Bill continua a non essere d’accordo con il suo folle gesto. Tra i due c’è una discussione e il padre della Spencer promette che tornerà di nuovo a gestire la sua azienda. Intanto, Katie e Wyatt continuano a vedersi di nascosto, trascorrendo romantiche giornate. Durante una di queste rischiano, però, di essere beccati da Steffy.

Beautiful anticipazioni americane: Steffy per poco non scopre Katie e Wyatt insieme

Steffy, dopo aver parlato con suo marito circa la decisione presa sulla Spencer Publications, decide di informare Katie. La giovane figlia di Ridge si presenta a casa della Logan, la quale si ritrova a letto insieme a Wyatt. Non appena Steffy vede Katie in vestaglia comprende subito che la donna si trova in dolce compagnia. La piccola delle sorelle Logan cerca, però, di non farsi scoprire. Dopo aver ascoltato le parole di Steffy, Katie racconta quanto sta accadendo alla Spencer Publications a Wyatt. Quest’ultimo pensa di dover fare qualcosa per avvicinarsi a Bill. Ma intanto la figlia di Ridge sembra essere vicina a scoprire il segreto di Katie e Wyatt.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.