Skip to main content
baye dame pentito dopo la lite con aida nizar

Foto Baye Dame confessione Grande Fratello 15.
Su gentile concessione di Endemol Shine Italy.

Baye Dame in lacrime dopo il comunicato ufficiale del Grande Fratello: il pentimento del concorrente

La lite tra Baye Dame e Aida Nizar ha di fatto alimentato in queste ore malumori e inquietudini all’interno della Casa del Grande Fratello. Il comunicato ufficiale inviato ai ragazzi dalla produzione del GF (che invitata i concorrenti a moderare i toni) ha però spinto tutti a riflettere sull’accaduto. Il primo a ritornare sui suoi passi e a mostrarsi pentito dopo lo scontro con Aida Nizar è stato Baye Dame, uno dei protagonisti indiscussi degli scontri di questi giorni. Il ragazzo, infatti, in lacrime ha condannato ogni tipo di violenza, mostrandosi poi molto pentito per l’atteggiamento avuto nei confronti della Nizar.

Baye Dame squalificato dal Grande Fratello? “La violenza è degli ignoranti… ho sbagliato”

Come mostrato oggi durante il day time l’avvertimento del Grande Fratello e la possibilità di essere presto ammonito per l’aggressione verbale ad Aida ha spinto Baye Dame a riflettere e ad analizzare criticamente le proprie gesta. “Ho reagito male perché non mi sono saputo controllare e la violenza è degli ignoranti” ha detto lui in lacrime in confessionale. Sempre piangendo, poi, Baye ha anche aggiunto: “Ho sbagliato!”. Questo suo pentimento riuscirà a far cambiare idea a Barbara d’Urso?

Baye Dame contro Aida Nizar: la reazione di Barbara d’Urso e le parole di disapprovazione a Pomeriggio Cinque

Come molti probabilmente già sanno, la d’Urso ieri aveva criticato senza mezzi termini il comportamento di Baye. La conduttrice, poi, ha condannato ogni tipo di violenza verbale e fisica e, proprio per questo motivo, ha fatto sapere ai telespettatori di essere intenzionata a prendere (insieme al GF) dei seri provvedimenti contro il concorrente del Grande Fratello. La decisione ufficiale, probabilmente, arriverà lunedì sera in diretta ma tutti ad oggi, sia fuori che dentro la Casa, non sembrano avere dubbi: Baye probabilmente verrà buttato fuori dai giochi.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.