Skip to main content

Lunedì 3 agosto va in onda in prima serata su Italia Uno la seconda puntata di Battiti Live. A condurre l’evento Alan Palmieri, volto di Tele Norba, ed Elisabetta Gregoraci. Saranno in tutto sei gli appuntamenti dell’evento musicale. Per questa diciottesima edizione il palco di Radionorba, primo a riportare la musica live in televisione, avrà un’unica scenografia, quella del Castello Aragonese di Otranto. Ma la kermesse manterrà la sua forte identità itinerante e per questo 15 esibizioni si svolgeranno “on the road” in altrettante location pugliesi. Più precisamente ad: Alberobello, Altamura, Andria, Bari, Brindisi, Castellana Grotte, Foggia, Gallipoli, Lecce, Mesagne, Molfetta, Ostuni, Taranto, Trani e Vieste. Oltre a queste città, che ospiteranno le esibizioni di altrettanti cantanti, saranno coinvolte anche cinque località marittime: Giovinazzo, Manfredonia, Mola di Bari, Monopoli e Porto Cesareo. In ogni puntata l’attrice e webstar Mariasole Pollio darà la possibilità al pubblico che seguirà lo show in spiaggia di interagire con gli artisti sul palco. La prima puntata ha avuto un buon successo in termini di ascolti tv: è stata seguita da più di un milione di telespettatori con il 9.5% di share.

Scaletta cantanti seconda puntata Battiti Live 2020 su Italia 1

Come sempre Battiti Live accoglierà alcuni dei nomi più importanti della musica italiana e internazionale. Protagonisti della seconda puntata saranno: Fedez, Cara, The Kolors, Baby K, Annalisa, Fred De Palma, Nek, Boomdabash, Alessandra Amoroso, Piero PelùAnna, Rocco HuntBugoErmal Meta, Shade, Francesco Renga, Mr Rain. Nelle prossime puntate non mancheranno altri artisti che hanno aderito alla manifestazione quali: J-Ax, Clementino, Raf, Anna Tatangelo, Geolier, Mr. Rain, Random, Ernia, Chadia Rodriguez, Francesco Gabbani, Alberto Urso, Gabri Ponte, Le Vibrazioni, Danti, Bugo, Il Tre, Emma Muscat, Federica Carta, Astol. La regia dell’evento è affidata a Luigi Antonini.

Numero puntate Battiti Live 2020 e dove vedere le repliche

Battiti Live 2020 andrà in onda tutto il mese di agosto su Italia 1, ogni lunedì sera (salvo cambiamenti di programmazione), per sei puntate. Vodafone è il main sponsor ufficiale di quest’anno. Le repliche delle puntate saranno disponibili in streaming sulla piattaforma Mediasetplay.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.