Connect with us
barbara tabita cesaroni

Gossip

Barbara Tabita, è nata la figlia Beatrice: l’ex volto dei Cesaroni mamma a 43 anni

Beatrice Mazzone, prima figlia dell’attrice Barbara Tabita. Il compagno Simone lo annuncia così

La prima figlia di Barbara Tabita è nata. Si chiama Beatrice e sta bene. L’attrice di origini siciliane diventa mamma all’età di 43 anni. Lo rende noto la stessa attrice, in passato anche volto della fiction I Cesaroni, sui social. Il lieto annuncio lo fa tramite il profilo Instagram. Ecco cosa scrive: “E’ nata da tre giorni e già possiede 10 paia di scarpe“. A far eco alle sue parole anche la felicità del compagno, Simone Mazzone. Su Facebook l’imprenditore fa così sapere: “La gioia più grande, tremo ancora dall’emozione…Beatrice è arrivata, sta da Dio ed è una bimba serena, le mie preghiere sono state ascoltate. Mamma Barbara sprizza già energie. Un bacio grande dalla famiglia Mazzone“. Mazzone con cui, almeno per il momento, la Tabita non è sposata. Poi, chissà, magari in futuro i due sceglieranno di convolare a nozze.

Barbara Tabita ha rivelato di essere incinta a gennaio: “Due anni fa ho rischiato di morire”

Lo scorso gennaio 2018 Barbara Tabita aveva rivelato di essere incinta a Spy. In quell’intervista l’attrice ha annunciato così la sua prima gravidanza: “Aspetto Beatrice, è un miracolo, non ci speravo più“; anche parlando in questo modo delle sue condizioni di salute: “Ho avuto problemi gravissimi di salute, due anni fa sono stata colpita da una ischemia cerebrale e ho rischiato di morire, ma non mi sono mai arresa“. Per quanto riguarda, invece, l’arrivo della prima figlia queste le sue parole: “Vorrei allattare Beatrice, ma vedremo se sarà possibile. Io non avevo mai immaginato di avere un figlio, quindi parto davvero da zero. E faccio da sola. I miei sono a Siracusa, non sono mai stata una mammona. Non mi piace nemmeno avere troppa gente attorno“.

Barbara Tabita tra vita privata, cinema e TV

Si “accende”, così, nella vita privata di Barbara Tabita, la gioia data dalla nascita di una figlia. L’attrice, nata ad Augusta il 13 febbraio 1975, è nota anche per aver recitato in film per il cinema (come La mafia uccide solo d’estate) e fiction per la televisione (come I Cesaroni 4, dove compare nel ruolo di “Olga”).

La gioia più grande, tremo ancora dall’emozione…#Beatrice è arrivata, sta da Dio ed è una bimba serena, le mie…

Gepostet von Simone Mazzone am Freitag, 6. April 2018

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top