Skip to main content

barbara-manfredi-viareggioGrande Fratello, Barbara e Manfredi: perché si sono lasciati? Per colpa di Temptation Island

La loro brusca e improvvisa rottura ha sconvolto tutti gli appassionati del Grande Fratello. Dopo mesi di ripicche e frecciatine via social, viene finalmente a galla la verità: Barbara e Manfredi si sono lasciati per colpa di Temptation Island. A rivelarlo lo stesso Domenico che ha spiegato di essere stato contattato per prendere parte al reality show di Maria De Filippi: una proposta che non è piaciuta alla Donadio, del tutto contraria a partecipare a un programma del genere.

Dal Grande Fratello a Temptation Island: parla Domenico Manfredi

“Un agente che mi seguiva dopo l’uscita dalla Casa propose a tutti e due di partecipare a Temptation Island. Io con lei fui chiarissimo: qualsiasi cosa sarebbe successa in caso di partecipazione, i rapporti tra di noi sarebbero rimasti invariati. Oltretutto la proposta era di farlo insieme” ha dichiarato Domenico Manfredi al settimanale Top, spiegando poi: Lei non ha voluto saperne, ma io ho dato comunque la disponibilità, quasi sicuro di non essere chiamato. Invece poi sono stato contattato per un approfondimento e lei ha aspettato che mi assentassi due giorni per lasciarmi un biglietto e dirmi che tra di noi era finita. Da quel momento in poi ha rifiutato ogni contatto con me“. L’ex concorrente del Grande Fratello è però ancora innamorato di Barbara Donadio, tanto che le ha provate tutte pur di riconquistarla. Il pugliese è anche andato sotto casa della ragazza, con tanto di cartello lasciato sotto la finestra. Un gesto che, però, non ha fatto cambiare idea alla bella modella fiorentina.

Grande Fratello: Manfredi ancora innamorato di Barbara

“Lei resta in un posto speciale del mio cuore” ha confidato Domenico Manfredi. Di tutt’altro avviso Barbara che, proprio in una recente intervista, ha chiaramente fatto sapere di non voler più parlare dell’ex fidanzato.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.