Connect with us
barbara d'urso

Pomeriggio cinque

Barbara d’Urso si arrabbia: “Gaffe terribile? L’ho detto apposta!”

barbara d'urso

Gaffe Barbara d’Urso su Annalisa Minetti e Andrea Bocelli? Ora la conduttrice spiega tutto a Pomeriggio 5

Barbara d’Urso ha voluto lanciare un chiaro messaggio a chi le punta sempre il dito contro. In passato sono stati scritti degli articoli su delle presunte gaffe fatte su Andrea Bocelli e Annalisa Minetti, ai quali aveva chiesto di “vedere il video” nonostante fossero entrambi non vedenti. Barbara, questa volta, ha voluto bloccare tutti prima che scrivano altri articoli sul suo conto; è intervenuta anche la Minetti per difendere la conduttrice. Tra le due c’è un bel rapporto di amicizia: si mandano ogni giorno un’infinità di messaggi vocali.

Annalisa Minetti difende Barbara d’Urso: bellissime parole per Carmelita

Ecco cos’ha detto Barbara d’Urso: “Ora scriveranno: ‘Gaffe terribile di Barbara d’Urso che dice guarda ad Antonella Munetti!”. La cantante ha preso subito la parola: “La signora d’Urso ha cambiato il linguaggio televisivo. Nonostante affronta temi difficili, il suo è diretto, arriva a tutti. Io a mio modo ci vedo. Offre davvero un gran servizio a chi la guarda”. Barbara ha aggiunto: “Fra un minuto scriveranno che ho fatto una gaffe. L’ho detto apposta sia a Bocelli sia alla Minetti”.

Pomeriggio 5, i consigli della Minetti e una vera gaffe sul Gf 16!

Ospiti di Pomeriggio 5 anche Sergio Arcuri e Valentina Donazzolo, che hanno parlato del loro figlio. Annalisa Minetti, già madre di due figli, ha voluto dare dei consigli a Valentina: “Essere incinta non significa essere malate. Vivitela a fondo, fatti coccolare, magia gli spaghetti con le vongole!”. La Minetti è stata anche protagonista di una gaffe sul vincitore del Grande Fratello!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Pomeriggio cinque

Post Popolari

Scelti per voi

To Top