Skip to main content

barbara d'urso arrabbiataBarbara d’Urso contro il santone: la conduttrice diventa una furia

Sfuriata di Barbara d’Urso a Pomeriggio 5. La conduttrice è letteralmente sbottata contro un suo ospite, il santone di Corcolle diventato popolare per via del suo presunto legame con Gesù. L’uomo, un pensionato della provincia romana, sostiene da tempo di essere in contatto con Dio e di riuscire a guarire in questo modo le persone. Tra cui gay e lesbiche, che il guaritore ha definito “una piaga della società”. “Dopo che una ragazza lesbica è venuta da me non è più andata con altre donne. Ha capito da sola che era una cosa sbagliata e si è liberata”, ha assicurato l’anziano. “Dio ha fatto l’uomo e la donna no due uomini e due donne”, ha aggiunto, facendo arrabbiare Barbarella. “Ma questo te l’ha detto il tuo Gesù? Misa che non hai incontrato il Gesù giusto, misa che hai sbagliato. Secondo me un Gesù che dice che due gay sono posseduti dal diavolo non è quel Gesù che conosco io, ha affermato la presentatrice.

Lite tra Barbara d’Urso e il santone a Pomeriggio 5

“Io non consento a nessuno di dire che due persone gay sono malate”, ha poi sentenziato Barbara d’Urso a Pomeriggio 5. “A quel Gesù che è sceso con te diglielo da parte mia”, ha sottolineato la Dottoressa Giò. Successivamente la napoletana ha interrotto il collegamento con il santone e si è scusata con il pubblico a casa e in studio. “Scusate, mi sono fatta prendere dall’enfasi su questa storia. Comunque io ho deciso che non intendo più dare spazio ad una persona che sostiene che con l’acqua e le docce si possono guarire i gay. Io il mio lavoro l’ho fatto, ho portato alla luce la verità. Basta così”.

Applausi su Twitter per Barbara d’Urso

Le dichiarazioni di Barbara d’Urso – che da anni conduce una battaglia sui diritti civili dei gay – sono state accolte con entusiasmo sui social network. Tante, tantissime le persone che hanno lodato l’importante gesto della 62enne.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.