Connect with us

Cinema

Barbara d’Urso nel film di Rovazzi Il vegetale, ecco quale ruolo interpreta

Barbara d’Urso torna a fare l’attrice. Ha un piccolo ruolo nel film di Rovazzi Il vegetale, che esce al cinema giovedì 18 gennaio.

Barbara d’Urso: “Nel film di Rovazzi interpreto me stessa in chiave autoironica”

La d’Urso, in attesa di tornare sul set della fiction La dottoressa Giò, ricomincia a recitare grazie al regista Gennaro Nunziante che le ha proposto un cameo nel primo film di Rovazzi.

“Interpreto me stessa in una chiave assolutamente autoironica – dichiara a Tv Sorrisi e Canzoni – Un po’ come avevo fatto tempo fa con i The Jackal in un video girato per il web che ha superato 4 milioni di visualizzazioni”.

Barbara d’Urso elogia Rovazzi

Su Rovazzi dice: “È un ragazzo molto simpatico e alla mano, l’ho conosciuto sul set. Mi ha presentato anche la bellissima fidanzata e la madre, una donna gentilissima. Ci siamo divertiti. I suoi pezzi-tormentone sono geniali, sia i brani sia i videoclip, che sono creati con grande cura: Fabio ha un grande talento. Ho trovato meraviglioso il suo duetto di quest’estate con Gianni Morandi (in Volare, ndr)”.

Il vegetale, film con Rovazzi: la trama

Nel film si narra la storia di Fabio, giovane neolaureato che non riesce a trovare un lavoro, alle prese con un padre ingombrante e una sorellina capricciosa e viziata. Entrambi lo considerano un vegetale. Un evento inatteso cambierà improvvisamente i ruoli. Fra situazioni comiche e trovate paradossali, il protagonista dovrà reinventare la sua vita.

Il vegetale, film con Rovazzi: il cast

Il film vede protagonista Fabio Rovazzi, al suo esordio come attore, con Luca Zingaretti, Ninni Bruschetta, Paola Calliari, Alessio Giannone e la giovanissima Rosy FranzeseIl vegetale, prodotto da Piero Crispino per 3ZERO2 e co-prodotto da The Walt Disney Company Italia, in collaborazione con Sky Cinema, uscirà nelle sale italiane giovedì 18 gennaio, distribuito da The Walt Disney Company Italia.

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top