Skip to main content

Barbara d’Urso torna a fare l’attrice. Ha un piccolo ruolo nel film di Rovazzi Il vegetale, che esce al cinema giovedì 18 gennaio.

Barbara d’Urso: “Nel film di Rovazzi interpreto me stessa in chiave autoironica”

La d’Urso, in attesa di tornare sul set della fiction La dottoressa Giò, ricomincia a recitare grazie al regista Gennaro Nunziante che le ha proposto un cameo nel primo film di Rovazzi.

“Interpreto me stessa in una chiave assolutamente autoironica – dichiara a Tv Sorrisi e Canzoni – Un po’ come avevo fatto tempo fa con i The Jackal in un video girato per il web che ha superato 4 milioni di visualizzazioni”.

Barbara d’Urso elogia Rovazzi

Su Rovazzi dice: “È un ragazzo molto simpatico e alla mano, l’ho conosciuto sul set. Mi ha presentato anche la bellissima fidanzata e la madre, una donna gentilissima. Ci siamo divertiti. I suoi pezzi-tormentone sono geniali, sia i brani sia i videoclip, che sono creati con grande cura: Fabio ha un grande talento. Ho trovato meraviglioso il suo duetto di quest’estate con Gianni Morandi (in Volare, ndr)”.

Il vegetale, film con Rovazzi: la trama

Nel film si narra la storia di Fabio, giovane neolaureato che non riesce a trovare un lavoro, alle prese con un padre ingombrante e una sorellina capricciosa e viziata. Entrambi lo considerano un vegetale. Un evento inatteso cambierà improvvisamente i ruoli. Fra situazioni comiche e trovate paradossali, il protagonista dovrà reinventare la sua vita.

Il vegetale, film con Rovazzi: il cast

Il film vede protagonista Fabio Rovazzi, al suo esordio come attore, con Luca Zingaretti, Ninni Bruschetta, Paola Calliari, Alessio Giannone e la giovanissima Rosy FranzeseIl vegetale, prodotto da Piero Crispino per 3ZERO2 e co-prodotto da The Walt Disney Company Italia, in collaborazione con Sky Cinema, uscirà nelle sale italiane giovedì 18 gennaio, distribuito da The Walt Disney Company Italia.

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.