Skip to main content

barbara d'urso su instagramBarbara d’Urso: venerdì 29 maggio 2020 ultima puntata di Pomeriggio 5

Venerdì 29 maggio 2020 è andata in onda su Canale 5 l’ultima puntata della stagione televisiva 2019/2020 di Pomeriggio 5. Nonostante l’emergenza Coronavirus Barbara d’Urso non ha saltato una puntata pomeridiana e con passione e determinazione ha informato quotidianamente il suo fedele pubblico. Da lunedì 1 giugno l’infotaiment non andrà più in onda: al suo posto un film diverso ogni giorno. Al contrario su Rai Uno verrà trasmessa fino a fine giugno La vita in diretta con Alberto Matano e Lorella Cuccarini per poi lasciare spazio a La vita in diretta estate con la neo coppia Andrea Delogu e Marcello Masi. Ma quale sarà il futuro di Pomeriggio 5? È stato riconfermato da Mediaset per la prossima stagione televisiva?

Quando torna in onda Pomeriggio 5 con Barbara d’Urso

Forte dei buoni ascolti tv registrati anche quest’anno, Pomeriggio 5 è stato confermato da Mediaset per la prossima stagione televisiva. Barbara d’Urso ha annunciato che la trasmissione riprenderà i primi di settembre, con tanti opinionisti già visti nell’ultimo periodo. La presentatrice napoletana ha confermato che rivedremo Andrea Mainardi, il cuoco lanciato qualche anno fa da Antonella Clerici, e l’irriverente Patrizia Groppelli. A settembre tornerà poi pure Domenica Live, sospeso lo scorso marzo a causa dell’emergenza Covid-19.

Barbara d’Urso lavora fino a domenica 14 giugno 2020

Se Pomeriggio 5 e Domenica Live sono ufficialmente in ferie, diverso è il discorso per Live-Non è la d’Urso. Il programma serale di Barbara d’Urso doveva concludersi a fine maggio ma Mediaset ha scelto di allungarlo per altre due puntate. Carmelita resterà in video fino al 14 giugno prima di concedersi il consueto break estivo.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.