Skip to main content

Brabara d'Urso in dolce compagniaBarbara d’Urso beccata in dolce compagnia di Raffaele: è arrivato il momento per un nuovo fidanzato?

Barbara d’Urso tra vacanze, lavoro e finalmente un nuovo fidanzato? Sui primi due temi non ci sono dubbi. Sul fidanzato invece si, ma le ultime indiscrezioni date da Novella2000 fanno capire che forse il cuore di Barbarella nazionale ha ricominciato a battere per un uomo. Chi? Raffaele Brauzzi, l’architetto del reality tv Vendo casa disperatamente. I due sono stati beccati da alcuni scatti a Milano e sono sembrati molto affiatati. Che la regina dei salotti Mediaset abbia riaccesso la spia dell’amore per davvero? Forse è un po’ presto per dirlo e forse si tratterebbe di una semplice amicizia. La conduttrice di Pomerrigio5 d’altra parte, solo pochi giorni fa, dal Gay Village a Roma, affermava tra il serio e il faceto che nella sua vita non c’è spazio per una love story, ma solo per amicizie gay . Tuttavia, qualcosa sembra bollire in pentola. Scopriamo di più.

Barbara d’Urso e Raffaele Brauzzi: stanno insieme? Intanto Barbarella depista tutti e lancia anticipazioni su Pomeriggio5

Barbara d’Urso e l’architetto Raffaele Brauzzi stanno insieme? Ni. In realtà, però, le ultime news dicono che si tratti soltanto di una amicizia per questioni domestiche, visto che la conduttrice di Domenica Live, ormai in pianta stabile negli studi televisivi milanesi, ha preso casa nella città della Madonnina e per arredarla ha deciso di affidarsi proprio all’architetto del reality Vendo casa disperatamente. Tuttavia, la complicità tra i due è sembrata evidente e quindi chissà che da cosa nasca cosa: un consiglio per questo mobile, una mezza battuta, un caffè e…. e sì, perché in fin dei conti i grandi amori non nascono sempre sulla poppa del Titanic. A volte si accendono in un batter di ciglia quotidiano come può essere una piccola stanza di una biblioteca di Notting Hill (Hugh Grant e Julia Roberts vi dicono qualcosa?).

Barbarella pronta per la nuova stagione: anticipazioni in arrivo su Pomeriggio5 e Domenica Live

Barbara e l’architetto: se si tratta di una liaison lo capiremo presto. Intanto la d’Urso tra sfrenate vacanze e prove costume abbondantemente superate a pieni voti è già con la testa alla prossima stagione. In un recente post su Instagram ha infatti rivelato che a breve darà qualche succosa news ai fan: “Come vola il tempo! Devo iniziare a darvi qualche anticipazione della nuova stagione…. Nei prossimi giorni…. Intanto buona serata!!”. Rimanete connessi, rimanete sintonizzati.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.