Skip to main content

barbara d'urso domenica live 1 ottobre 2017Barbara d’Urso e Mauro Berardi, il padre dei suoi figli: la promessa a Domenica Live

Barbara d’Urso è tornata a parlare di Mauro Berardi, il suo ex compagno nonché padre dei figli Emanuele e Giammauro (ormai grandi e rispettivamente fotografo e medico). La conduttrice Mediaset lo ha fatto nel corso di Domenica Live, uno dei suoi programmi di punta. Nel corso di una chiacchierata con Cristiana Sinagra, ex fidanzata di Diego Armando Maradona, l’attrice napoletana non ha potuto fare a meno di tirare in ballo la sua vita privata. Una vita sentimentale travagliata e dolorosa della quale fanno però parte due gioie immense: i figli avuti negli Anni Ottanta dal produttore italiano. E a quest’ultimo Barbarella è molto legata, nonostante in passato non siano mancate incomprensioni e difficoltà dovute alla brusca rottura. La mitica dottoressa Giò ha sottolineato che sarà eternamente legata all’uomo e che ci sarà sempre per lui, in qualsiasi momento e occasione.

Mauro Berardi è l’uomo che Barbara d’Urso ha amato di più

“È il padre dei miei figli. Lui ci sarà sempre per me e io per lui” ha fatto sapere Barbarella in diretta tv su Canale 5. La showgirl sarà sempre legata a Berardi, l’uomo che l’ha resa madre. Una situazione che ben comprende la Sinagra, a sua volta legata a Maradona dal figlio Diego Junior, ma anche tante altre donne dello spettacolo e non che vivono tale condizione. Non è la prima volta che Barbara parla apertamente del suo ex compagno. Qualche mese fa lo ha definito l’uomo più importante della sua vita. “L’uomo più importante della mia vita è stato Mauro. È l’uomo che ho amato di più e infatti ci ho fatto due figli. Ho sofferto tanto per questa separazione” ha confidato l’interprete a Pomeriggio 5.

Mauro Berardi: chi è il produttore ex compagno di Barbara d’Urso

Berardi, classe 1943, è un produttore cinematografico romano. È attivo nel cinema indipendente e noto soprattutto per i suoi film documentari. Ha lanciato sul grande schermo Massimo Troisi e Alessandro Siani. Con la d’Urso ha vissuto una lunga relazione negli Anni Ottanta ma i due non si sono mai sposati. Oltre ai due figli, Mauro ha anche una terza erede, Barbara, frutto del primo matrimonio. L’uomo ha avuto negli Anni Novanta una storia d’amore con l’attrice Claudia Koll.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.