Skip to main content

stefano sala smentisce il flirt con barbara d'ursoBarbara d’Urso ha lasciato Gerard Butler per Stefano Sala? Parla il modello ex fidanzato di Dayane Mello

Barbara d’Urso e Stefano Sala stanno insieme? La regina di Pomeriggio 5 e Domenica Live ha lasciato il divo di Hollywood Gerard Butler per l’ex fidanzato di Dayane Mello? Macché! Il gossip che proviene dalla Spagna non è altro che una grossa bufala creata ad arte! A smentire il pettegolezzo rimbalzato sul web nei giorni scorsi ci ha pensato Stefano, che da anni conosce la conduttrice di Napoli. I due fanno parte della stessa compagnia di amici, spesso vanno a ballare insieme in balera, ma non formano una coppia. Sala, che era a un passo dall’entrare nella Casa del Grande Fratello Vip, ha ironizzato la faccenda su una storia di Instagram, smentendo assolutamente quanto riportato dai giornalisti spagnoli.

Stefano Sala smentisce il flirt con Barbara d’Urso: i due sono solo amici

“Ma certo… dopo domani nuova love story con la regina d’Inghilterra… dopodomani scoperto a rubar le uova dal paniere di Carlo Cracco” ha replicato Stefano su Instagram, riportando uno scatto di un sito che parlava di una presunta love story con la d’Urso. Nessun commento, invece, da parte di Barbara. Del resto la mitica dottoressa Giò è abituata a questo tipo di pettegolezzi che smentisce poi puntualmente nel corso della sue trasmissioni. All’inizio della nuova stagione televisiva ha negato pure il presunto flirt con Gerard Butler, conosciuto la scorsa estate a Ischia, durante un’importante rassegna cinematografica. Barbarella si è dichiarata – per l’ennesima volta – single e in cerca del grande amore. Grande amore che per il momento non é né Stefano Sala né Gerard Butler.

Barbara d’Urso gossip: chi è l’amico modello Stefano Sala

Ma chi è Stefano Sala? Il giovane è un modello di 28 anni: ha sfilato per i più importanti e prestigiosi marchi italiani. In tv ha partecipato a Notti sul Ghiaccio di Milly Carlucci. È diventato noto agli appassionati di cronaca rosa per via della sua storia con Dayane Mello, indossatrice brasiliana che ha partecipato prima a Ballando con le Stelle e poi all’Isola dei Famosi. I due hanno una bambina, la piccola Sofia, che è molto legata ai genitori. La coppia è scoppiata nel 2016 ma è rimasta in buoni rapporti per il bene della figlia.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.