Skip to main content

barbara-d-ursoBarbara d’Urso diva della Mostra del Cinema di Venezia… e non solo!

E’ tornata sotto i riflettori da pochi giorni con la nuova edizione di Pomeriggio Cinque, il suo seguitissimo rotocalco quotidiano targato Videonews, dedicato all’attualità, alla cronaca, alla Tv, allo spettacolo e al gossip, in onda tutti i giorni alle 16.30 su Canale 5. E dopo sole quattro puntate dal debutto, Barbara d’Urso, regina delle “faccette”, ha incassato l’ennesimo successo: a portare la bislacca di Cologno al centro dell’attenzione mediatica questa volta non è stata la sua divertente T-Shirt “Lei mi sta dicendo che…”, una sorta di tormentone dell’estate che ha spopolato nel web, o il suo nuovo B-Magazine, il settimanale “rosa” ideato e firmato proprio da lei, o ancora il braccialetto “Carmelita”, in vendita in tutte le edicole…

Barbara d’Urso eletta Diva e Donna dell’anno: sorpresa per la conduttrice di Pomeriggio Cinque

Dopo aver spopolato sfilando sul prestigioso tappeto rosso del Festival di Venezia alcuni giorni fa (l’abbiamo vista anche in un servizio da lei stessa proposto ieri a Pomeriggio Cinque), la regina di Canale 5 è tornata nella romantica location della città sull’acqua ieri sera, come precisato da lei stessa “prima in auto e poi in motoscafo”. Il motivo del suo ritorno davanti ai riflettori del Festival di Venezia è stata una sorpresa tanto gradita quanto inaspettata: la padrona di casa di Pomeriggio Cinque è stata infatti eletta Diva e Donna dell’Anno! Eccola quindi pronta a ritirare il premio, “spiata” dalle telecamere del suo rotocalco pomeridiano e intervistata da un giornalista di Tgcom24, prestatosi al gioco, come specificato dalla diretta interessata che, vedendo all’improvviso nel ledwall dello studio 10 di Cologno Monzese l’intervista da lei rilasciata ieri sera a Venezia, ha asserito: “Ero convinta che mi stessero intervistando per Tgcom24! Quel giornalista non fa parte della nostra squadra. Giuro che non sapevo nulla! E’ stata una bellissima sorpresa”.

Barbara d’Urso elogiata dal pubblico di Pomeriggio Cinque: applausi calorosi per la “Diva e Donna dell’anno”

Doverosi e più che meritati i calorosissimi applausi del pubblico presente nello studio di Pomeriggio Cinque, che la elogiato una visibilmente emozionata Barbara d’Urso, fresca del suo ultimo successo! Quale sarà dunque la prossima sorpresa che la Barbarella nazionale riserverà ai suoi fans? Staremo a vedere!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.