Skip to main content

Domenica Live torna in onda dal 14 gennaio su Canale 5 dopo la lunga pausa (oltre un mese). Ecco cosa dichiara Barbara d’Urso… che replica anche alle critiche del filosofo Carmine Castoro.

Barbara d’Urso: “Domenica Live? Sperimenteremo e avremo i leader politici”

Ci saranno novità in Domenica Live?

Barbara d’Urso, intervistata da Il Giornale, risponde così: “La formula non cambia ma continuiamo a sperimentare. Dopo il Cinema Emozionale e il Telo Magico adesso è arrivata la Stanza Segreta, che abbiamo inaugurato con una divertente Loredana Lecciso“.

E annuncia cosa si vedrà in apertura alle 14: “Partiremo con una esclusiva davvero mondiale che surclasserà l’apparizione del Ken umano di cui si è parlato in tutto il mondo”.

Domenica Live torna mentre la campagna elettorale entra nel vivo: “Il nostro spazio domenicale si è sempre confermato tra i più ricercati anche dalla politica. Oggi in studio con noi ci sarà Silvio Berlusconi ma nel corso delle prossime puntate arriveranno tutti i leader che si giocano le elezioni”.

Domenica Live e la concorrenza di Domenica In, parla Barbara d’Urso

Per ora negli ascolti Domenica Live ha battuto nettamente Domenica In.

La d’Urso, però, afferma: “Per me tutto ciò che fa la Parodi è comunque temibile”.

Barbara d’Urso risponde alle critiche di Carmine Castoro che l’ha associata all’Isis

Pochi giorni fa a Otto e mezzo su La7 il filosofo Carmine Castoro ha detto: “Dovremmo chiederci se ci terrorizza più Barbara d’Urso o l’Isis. A me fa più paura la d’Urso”.

La conduttrice replica: “Diciamo che gli auguro di scrivere un altro libro che avrà tanto successo per le cose bellissime che ci scriverà dentro senza bisogno di parlare di me. È facile farsi invitare da Lilli Gruber, che stimo, con la mia faccia sugli schermi dietro”.

E poi: “Sono rimasta colpita dalla lettera pubblica di mia sorella Fabiana. Non siamo sempre in sintonia ma l’ho sentita molto vicina a lei quando ha spiegato che, dopo aver sentito quelle accuse, suo figlio, cioè mio nipote, le ha chiesto: ‘Ma come è possibile che zia faccia parte dell’Isis?’. Perciò, proprio come ha fatto mia sorella, spero che questo signore abbia successo senza obbligare una mamma a dover spiegare al figlio quanto la gente sia superficiale”.

 

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.