Skip to main content

Barbara D’Urso attaccata da Alessandra Sorcinelli

Alessandra Sorcinelli, nelle scorse ore, ha mandato commenti al vetriolo a Barbara D’Urso. Tutto è iniziato con l’attacco di Carmelita nei confronti di Barbara Guerra. La questione, poi, si è conclusa con i tweet al vetriolo di Alessandra Sorcinelli. Un servizio mandato in onda a Domenica Live ha scatenato un putiferio dietro le quinte e sui social. Il servizio parlava proprio delle Blackdashian, colpevoli di mostrarsi senza veli su Twitter. Il servizio, però, non è per nulla piaciuto a Barbara Guerra che ha iniziato una vera e propria lotta social contro Barbara D’Urso: l’ex olgettina qualche giorno fa aveva pubblicato delle foto che ritraevano Barbara D’urso provocante. Sembra che la conduttrice di Domenica Live non abbia gradito il “favore”, e abbia già incaricato i suoi legali di querelare la diretta interessata. A complicare ulteriormente la situazione ci ha pensato anche l’amica Alessandra Sorcinelli: durante la notte, infatti, ha mandato messaggi “minatori” indirizzati proprio verso la D’Urso. Dopo alcuni commenti al vetriolo, però, sembra essere anche arrivata la svolta: Alessandra Sorcinelli scriverà un libro. Al suo interno rivelerà tutti i segreti dello showbiz, mostrando lati inediti di tanti personaggi famosi. Il titolo sembra esserci già: Velenissimo svelerà molti retroscena, e potrebbe anche diventare un vero successo editoriale! Di sicuro Barbara Guerra ed Alessandra Sorcinelli, in questi ultimi giorni, sono state al centro del gossip per una loro presunta lite sui social: anche in questo caso, le blackdashian sparano a zero sui commenti ricevuti. Il loro intento era di movimentare il gossip…e sembrano proprio esserci riuscite!

Alessandra Sorcinelli e i messaggi su Twitter

Alessandra Sorcinelli, durante la notte, ha inviato nuemrosi tweet contro la nemica Barbara D’Urso: Alessandra e Barbara Guerra, meglio note come le Blackdashian, hanno iniziato la loro lotta daalla scorsa domenica. Durante Domenica Live, la conduttrice Barbara D’Urso ha mandato in onda un servizio particolarmente caldo. Ciò che è stato detto, però, non è piaciuto a Barbara Guerra che, a quanto si mormora, pare sia riuscita ad infuocare i “dietro le quinte” di Domenica Live. Alessandra Sorcinelli, però, non è stata a guardare e nelle scorse ore ha mandato chiari messaggi a Barbara D’Urso: tra commenti al vetriolo, battutine ed insulti, la Sorcinelli ha deciso di svelare la realtà del mondo televisivo. A breve potrebbe scrivere un libro intitolato proprio “Velenissimo”. Un titolo che svela già tutto. Ed è lei stessa a commentare: “Il titolo del mio libro #Velenissimo presto nelle librerie :vip conduttori showgirl volti noti che mi hanno segnato in questi anni”.

Barbara D’Urso: dalle guerre professionali all’amore per Felice

Barbara D’Urso, volto di punta di Canale 5, sta attraversando un periodo molto intenso: oltre alla diretta quotidiana di Pomeriggio 5, la conduttrice ha iniziato la sua nuova avventura domenciale. Proprio durante uno dei servizi lanciati a Domenica Live, la D’Urso è stata attaccata da Barbara Guerra. Immediata la “guerra” tra le due: querele, commenti al vetriolo e immagini pubblicate sui social. Ma a tenere calma la D’Urso ci pensa il suo nuovo amore: Felice Massa, avvocato quarantenne di Milano, sembra aver fatto ritrovare la serenità alla conduttrice. E si vocifera che ogni domenica la passi dietro le quinte ad aspettare Barbara D’Urso. Durante Domenica Live sarà stato lui a placare i bollenti spiriti di Carmelita?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.